KLM presenta il suo Travel Coach per Amsterdam e New York

Tutti i desideri si avverano prima o poi. Immaginate di avere un assistente invisibile che vi porta alla scoperta della città in cui siete arrivati. Una voce nascosta e discreta che vi saprà indicare i posti più caratteristici, gli eventi più belli e i ristoranti locali più buoni. KLM ha reso tutto questo possibile, grazie a KLM Travel Coach, che la redazione di Moda e Style vi sta per raccontare…

Amsterdam

KLM Travel Coach si presenta come il modo più semplice, divertente ed efficace per scoprire due città: Amsterdam e New York! Scoprirle non in modo convenzionale, ma nei suoi luoghi più unici e sorprendenti che amerai perché segnalati proprio per te! Quindi non luoghi o locali conosciuti perché pubblicizzati, ma posti vissuti dalla gente del posto o da coloro che hanno avuto modo di vivere la città in modo diverso.

In quest’ottica KLM si conferma una compagnia aerea rivoluzionaria e in continua evoluzione, dove il viaggio non è rappresentato solo dal tragitto che ti porta in un determinato luogo, bensì dall’esperienza a 360 gradi di vivere quella città e conservarne poi un ricordo indelebile e immutato nel tempo.

New York

KLM Travel Coach, più che un assistente personale, rappresenta un vero compagno di viaggio che, nei weekend di Giugno e Luglio, vi seguirà ovunque durante il vostro viaggio a Amsterdam o New York, assecondando interessi, passioni e curiosità, proponendo consigli personalizzati su come trascorrere il tuo tempo nella capitale fiamminga o nella grande mela.

COME UTILIZZARE KLM TRAVEL COACH? Prima della tua partenza per Amsterdam o New York è sufficiente accedere al sito dedicato www.KlmTravelCoach.it per creare il proprio profilo rispondendo a semplici domande sulle proprie preferenze, gli interessi, i gusti e…i giochi sono fatti! Quando sarai in città riceverai in italiano, via whatsapp, le informazioni che ti saranno utili: trend, eventi, novità, orari, curiosità tutto in tempo reale per scoprire Amsterdam e New York con gli occhi di chi è super informato. KLM Travel Coach ti suggerirà il percorso perfetto organizzando tutte le attività in base agli interessi, al tempo a disposizione, agli orari, al meteo e alle distanze.

KLM

KLM Travel Coach è più ricco di una semplice app da consultare, ma si basa sulla messaggistica istantanea di whatsapp creando una reale conversazione con il tuo compagno di viaggio virtuale che risponderà a dubbi, domande e necessità, per scoprire un locale nascosto, una mostra inedita, un negozio stravagante, che solo chi davvero abita ad Amsterdam o New York può conoscere e consigliare.

KLM TI REGALA AMSTERDAM E SI PRESENTA AL PITTI
Pensavate avessimo concluso? No, sentite… Registrandovi al sito dedicato a KLM Travel Coach parteciperete al concorso che mette in palio 3 coppie di biglietti aerei a/r per una destinazione a scelta servita da KLM: è sufficiente interagire con il Coach raggiungibile tramite whatsapp e inviargli riscontri tramite testi, foto e video. Una giuria valuterà tutti i contributi inviati proclamando i 3 vincitori in base all’originalità e la qualità dei contenuti condivisi e alla tipologia d’interazione e reattività con il proprio KLM Travel Coach. 100 occhiali da sole Invicta Icon Eye aspettano altrettanti fortunati passeggeri KLM registrati al sito www.KlmTravelCoach.it durante l’estrazione finale.

Sempre in tema attualità non potevamo che darvi quest’altra notizia cari amici di Moda e Style. Questa iniziativa riguarda più nello specifico il gruppo Air France-KLM, presente a Pitti Uomo (Firenze 12-15 Giugno) con un corner dedicato e brandizzato a fianco di Waimea. Visitando lo stand Air France-KLM è possibile giocare e “rischiare” di vincere 2 biglietti per Amsterdam.

Cosa volere di più? KLM è tra le compagnie aeree più serie e innovative che abbiamo avuto il piacere di conoscere anche attraverso i nostri viaggi. Ringraziamo Say What per averci fornito queste informazioni e permettere  così a tutti i viaggiatori di entrare in questa straordinaria realtà. Grazie a KLM per essere sempre all’avanguardia e permettere a noi di Moda e Style e a milioni di viaggiatori di vivere l’esperienza turistica in piena sicurezza e serenità.