La Fashion blogger Chiara Biasi firma la nuova Lancia Ypsilon

Biasi-Lancia[1]Diventare famosi attraverso il proprio blog e diventare icona di immagine per una nuova auto. È successo a Chiara Biasi, la fashion a blogger più popolare del popolo di Internet, che ha realizzato una nuova, emozionante sorpresa per i suoi fan.

Da qualche settimana infatti, Chiara sta pubblicando sui suoi profili social Facebook, Instagram e Twitter alcune foto che la ritraggono accanto alla nuova Lancia Y Elefantino da lei firmata: una macchina di cui Chiara ha curato i dettagli “scegliendo colori e contrasti, materiali e scritte” come ha scritto lei stessa presentando l’auto sul suo blog.
Una macchina total black, che è già diventata la location mobile preferita dei suoi shooting.

Ma le sorprese non sono finite  qui, e a svelarcelo è la stessa Chiara: “Quel giorno a Lancia, ho chiesto anche un’altra cosa e, dopo avermi dato della matta (e forse lo farete anche voi) mi hanno detto sì! (…) ma se invece che tenerla io la regalassimo a qualcuna delle mie lettrici? Alla fine se mi avete contattato é merito loro che mi seguono, e non mio“.

Si avete capito bene, tutti i suoi fan possono aggiudicarsi la macchina firmata Chiara Biasi.
Ma non c’è molto tempo: data ultima per partecipare al concorso SuperMaxiFolle GIVEAWAY e vincere la Lancia Y Elefantino è il 19 luglio.

Tutte le informazioni sull’iniziativa le potrete trovare su: http://chiarabiasi.it/supermaxifolle-giveaway-la-mia-lancia-y/