LACOSTE: 80 CANDELINE ALLA RINASCENTE DI MILANO

-Diego&LaPinaRadioDJ®Meschina-42621933 – 2013, il Coccodrillo più famoso al mondo ha computo i suoi primi 80anni, con un party suggestivo, elegante e ricco di personaggi di prim’ordine.  Giovedì 21 Marzo alle 20:00, al 7°piano de la Rinascente Milano piazza Duomo, Lacoste ha celebrato l’anniversario con un evento esclusivo a cui hanno partecipato 250 selezionatissimi ospiti (tra cui noi di Modaestyle). Molti i volti noti che hanno festeggiato il marchio, ne abbiamo incrociati diversi, da Martina Stella a Martina Colombari con il marito Billy Costacurta, Federica Fontana, Giorgio Pasotti, Federica Nargi, Elenoire Casalegno, Monica Gasparini, Paola Barale, i noti conduttori di Radio Deejay La Pina, Diego Passoni, Federico Russo e Marina Passera.
Tra torte che rimandano all’immaginario del brand  – la famosa polo, la racchetta e pallina, il coccodrillo – da degustare con le celebri bollicine francesi Moët & Chandon, gli ospiti hanno assistito a una performance visiva di VJ Glamnoise. L’evocativo VJ-Set ha ripercorso il passato sportivo di René Lacoste, catturandone il genio creativo che ha ispirato la nascita della sua polo. Sull’incantevole terrazza della location una polo a grandezza naturale, con alle spalle il Duomo di Milano, grazie alla tecnica della mappatura fungeva da sfondo a una spettacolare proiezione, rievocando suggestive immagini di polo classiche, limited edition, progetti speciali proposti negli 80 anni di Lacoste. L’evento è stato accompagnato dalla migliore musica firmata da Davide Monteverdi.
Una celebrazione elegante, di classe e molto accogliente e un catering impeccabile. Grazie allo staff e agli uffici stampa che seguono il marchio per aver invitato anche Modaestyle!