Le Creuset accompagna i grandi chef a Culinaria

Ormai ci siamo. E’ quasi tutto pronto per la decima edizione di “Culinaria – Il gusto dell’Identità”, l’appuntamento che ogni anno riunisce nella Capitale il gotha dell’enogastronomia. L’evento si terrà sabato 20 e domenica 21 febbraio al Capitol Club di Roma con “Uno spettacolo di cucina” ispirandosi al Futurismo, a 85 anni dal lancio del “Manifesto della Cucina Futurista”.
index2Moda e Style, che apprezza e ama condividere eventi e ricette, non poteva ricordarvi la presenza di Chef italiani e internazionali, tra cui Massimo Bottura, Atsushi Tanaka, Yoji Tokuyoshi, Cristina Bowerman, Giovanni Passerini e Gianfranco Pascussi, che daranno sfogo a tutto il loro talento sul palco del Capitol Club, dove utilizzeranno gli strumenti di cottura Le Creuset per realizzare spettacoli culinari d’avanguardia.

Si serviranno delle alte prestazioni della ghisa e dell’alluminio forgiato Le Creuset per giocare con le consistenze e sperimentare nuove tecniche, senza mai dimenticare la tradizione.

Culinaria, da sempre all’avanguardia per il suo approccio moderno all’enogastronomia, riproporrà in occasione di questa decima edizione il concetto di “Cibosofia” in cui odore, sapore, colore e forma si fondono in ricette eccentriche, visionarie e all’avanguardia, per portare un nuovo ottimismo a tavola.

All’interno del Capitol Club saranno presenti l’area Quisimangia e la zona Quisibeve, in puro stile futurista.

Culinaria – Il gusto dell’Identità
Capitol Club di Roma, via Giuseppe Sacconi 39
Ingresso:10 € (gratuito per i bambini sotto i 13 anni)