Le Pandorine apre a Milano. Special Guest Cristina Chiabotto

0

ListenerUn tripudio di borse per ogni occasione. Il primo monomarca dedicato all’universo Le Pandorine è stato inaugurato il 1 ottobre in Via Solferino con un party blidantissimo a cui hanno partecipato diverse personalità. Madrine d’eccezione Cristina Chiabotto, affiancata dalla Miss Italia in carica Giusy Buscemi e Ornella Vanoni con il suo inseparabile amico a quattro zampe.

Uno spazio di 80 mq, dove le borse “parlanti” del più ironico e irriverente brand sul mercato sono le protagoniste assolute. Un’ampia porta di vetro accoglie gli ospiti nel mondo Le Pandorine, fatto di dettagli curati, passione per la moda e per lo straordinario universo femminile. Un luogo che stupisce e che cattura, proprio come le borse, grazie a particolari inconsueti e moderni.

L’inaugurazione è stata un’occasione per conoscere più da vicino la collezione Autunno Inverno 2013 del brand milanese, che si annuncia molto ironica e fashion. Ma di questo ne parleremo in un articolo che dedicheremo alle proposte più Listener1interessanti, per la stagione entrante.

Fondata nel 2008 da Chiara Felici e Manuela Casella, l’azienda si è sviluppata nel corso degli anni in maniera esponenziale fino ad arrivare alla produzione attuale di circa 80.000 pezzi a collezione. Le due stiliste seguono personalmente la creazione, il disegno, la produzione e la distribuzione di borse e accessori, per offrire un prodotto unico nel suo stile, innovativo e adatto alla personalità di tutte le donne. Oggi Le Pandorine sono molto più che un accessorio, sono diventate uno status symbol; ogni donna infatti sceglie la sua Pandorina preferita con il claim più adatto al proprio carattere. Ogni pezzo è espressione di stile e offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Ogni modello è curato nel dettaglio, dalla scelta del materiale (ecopelle, lana, velluto e corda), agli interni con la fodera logata, dai manici alle chiusure esterne che le rendono sicure e originali.

Moda e Style vi da appuntamento con lo speciale dedicato a Le Pandorine che pubblicheremo tra qualche settimana, non mancate perché potreste trovare la borsa che fa al caso vostro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *