Le sorelle Kardashian lanciano una collezione per Lipsy

0

kardashians_784x0Questa per noi è una notizia interessante. Riguarda le sorelle Kardashian che in questi giorni fanno parlare di sè per la loro nuova avventura professionale. Imprenditrici di successo forse più che celebrity da copertina, sicuramente tra i personaggi più bravi a farsi strada nel business dell’abbigliamento: le sorelle più famose (e formose) della tv americana hanno firmato recentemente una collaborazione moda con il marchio inglese Lipsy.

Siamo felici di annunciare il lancio della collezione Kardashian Kollection per Lipsy in Inghilterra, Irlanda, Russia e Medio Oriente questo ottobre, creeremo una serie di pezzi di lusso ma facili da indossare” ha dichiarato Khloe, la più piccola delle tre. Sembra che il Regno Unito sia il mercato più interessante per le sorelle americane, tanto che già lo scorso anno la collaborazione con Dorothy Perkins aveva fatto incassare parecchio alle trio Kardashian.

“Non vediamo l’ora di vedere come reagiranno i nostri fan alla collezione: ci saranno blazer per il giorno, abiti da sera sexy e pezzi più classici, sono curiosa di vedere come li mixeranno i fan” ha dichiarato Kim Kardashian. In attesa delle nuove ispirazioni per la A/I 2013-14, le tre non si fermano qui. A breve, ma non sappiamo quando ci saranno novità anche nel mondo del beauty con linee di make up e per l’abbronzatura.

La moda è per tutti, per tutti i gusti e per tutte le taglie! Basta avere style!

 

Fonte news: Vogue.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *