L’estate Primark è casual

Moda che piace a piccoli prezzi. Parole d’ordine comodità e colore! Moda e Style è andata alla ricerca di alcuni look da proporvi, perchè ormai siamo in estate e la voglia di leggerezza è tanta. Ecco cosa ci propone Primark.

Un’esplosione di colori e stampe audaci, capi utility e stampe pitonate fluo. Look divertenti che si adattano a qualsiasi destinazione estiva. I key pieces includono tute all’uncinetto, abiti in raso tie dye e bikini metallizzati.

La collezione Primark per questa estate è basata su tre tendenze:

Desert Traveller è il mood del primo trend in vendita in tutti gli store Primark d’Italia. La palette colori è composta da tonalità come beige, terracotta, cioccolato e verde kaki che donano un tocco esotico al look. I capi statement includono caftani in chiffon paisley, un abito crochet sfrangiato e cinture in corda per un look serale in stile gipsy.

La tendenza Point Break si caratterizza per l’unione di colori sgargianti e stampe tie dye. Un ritorno agli anni ‘90 con jeans in denim slavato, caftani super floreali e capi all’uncinetto psichedelici. I tessuti sono leggeri e si adattano perfettamente al clima estivo. I colori chiave della collezione sono l’arancione bruciato, il senape e il blu cobalto che, combinati tra loro, permettono di aggiungere un tocco divertente al proprio look.

Y2K è la tendenza che riprende il raso, i tessuti a rete, le tasche cargo, le stampe animalier e i colori elettrici caratteristici degli anni ’90. Le tonalità giallo fluo e verde lime sono accompagnate da toni più tenui come l’arancione pastello e il caffè.

La collezione propone kimoni sfrangiati, costumi da bagno interi con applicazioni di paillettes e sfumature al neon che emanano vibrazioni positive per l’estate!

Voi avete scelto il vostro look ideale firmato Primark?