LG apre il suo luxury brand a Milano

Spazio alle Tech news su Moda e Style. Ai piedi della Madonnina, nel cuore del capoluogo meneghino, apre le porte il nuovo flagship store LG Signature.
Gli elettrodomestici essenziali nel nostro quotidiano si presentano con un’estetica assolutamente ricercata e un design raffinato. LG Signature è il nuovo luxury brand di LG, rivolto a coloro che amano scegliere.
Vediamo nel dettaglio questi capolavori: l’Oled Tv W LG Signature, una Tv assolutamente non paragonabile ad altre, grazie all’elevatissima qualità delle immagini e del suono, senza dimenticare il suo design d’impatto.

Troviamo poi, ciò che rappresenta in pieno il nuovo brand LG: il frigorifero LG Signature, grazie al quale la nostra cucina sarà completamente rivoluzionata. Per le signore impegnate quotidianamente tra lavoro e famiglia, il bucato rappresenta un chiodo fisso.

Quante volte ci si trova a dover portare a termine un numero ancora imprecisato di lavaggi? Ahi noi, quasi sempre! Ora, grazie ai lavaggi firmati LG Signature si potranno eseguire due bucati contemporaneamente. Si, avete letto bene! Questo è reso possibile grazie alla tecnologia Twin Wash.

Vivere in una grande metropoli, si sa, non giova tanto alla nostra salute, dato che il livello di smog è notevolmente alto. Conoscere la qualità dell’aria che respiriamo è fondamentale. Il purificatore d’aria LG Signature ricopre in tal senso un importante ruolo: rilevare il livello di polveri sottili.

Cosa aggiungere d’altro? Il nuovo flagship store LG Signature vi aspetta a Milano in Via Durini 4, e per chi vorrà potrà trovare questi elettrodomestici smart in altri 21 punti vendita selezionatissimi sul territorio italiano.

 

Con le tech news di Moda e Style per oggi è tutto, a presto da Sara del Grosso!