Lidl festeggia Cien e le novità del brand

0

Laura Barriales per Cien

Si chiude un 2016 ricco di successi per Cien, che rende forte il marchio Lidl anche nella cosmetica e nei prodotti per la cura del corpo. Moda e Style era presente alla serata di riconoscimento per il prestigioso traguardo raggiunto e vi racconta le ultimissime novità.

Party Lidl Italia per Cien

Party Lidl Italia per Cien

Da 4 anni siamo abituati a vedere Lidl Italia, catena di supermercati leader in Europa, premiata come miglior insegna dell’anno. Come si suol dire la classe non è acqua, la successione di questi riconoscimenti è data dai consumatori che ormai in Lidl Italia vedono un marchio che si è consolidato nel tempo perché sta lavorando bene, puntando a rispondere pienamente a tutte le esigenze dei propri clienti, con un’offerta ormai ricchissima anche nel campo dei prodotti per la cura del corpo e del maquillage, dove qualità e convenienza si sposano perfettamente.

Moda e Style è stata ospite di Lidl Italia, all’interno di una location magica, lo Spazio Gessi di Via Manzoni a Milano, dove l’acqua è stata elemento essenziale in simbiosi con i prodotti della linea Cien, proprio a indicare quanto sia profonda e attenta la ricerca della naturalità di ciò che viene offerto. L’acqua, pura, incontaminata e cristallina, non nasconde insidie, così come dovrebbe essere ciò che viene a contatto con il nostro corpo e la nostra pelle nel rispetto di ciò che siamo.

Crema viso acqua Cien

Crema viso acqua Cien

Tutto il range dei prodotti Cien Beauty&Care lanciato agli inizi del 2016, ha riscosso un grande successo ed è stato protagonista della nostra serata, 4 sono i principi su cui si basa la linea, Moda e Style li ritiene fondamentali affinché la risposta dei consumatori possa sempre essere positiva ed entusiasta: Quality, Smart, Nature e Fun. In breve tempo sono stati capaci di incontrare il nostro favore e di diventare con meriti acquisiti e riconosciuti dei must have, compagni nel nostro quotidiano e alleati, perché guardarsi allo specchio possa diventare un operazione felice. Utilizzare Cien vuol dire avere la piena consapevolezza di volersi bene, avere stima di sè, dedicandosi del tempo prezioso, amare anche il nostro portafoglio ed essere fiere con cifre contenute, alla portata di tutti, dei risultati.

Laura Barriales al party Cien

Laura Barriales al party Cien

Testimonial della serata e rappresentante del marchio Cien, Laura Barriales che con il suo spirito frizzante ha animato l’evento, perfetta incarnazione di tutto ciò che caratterizza il marchio, una persona fresca, allegra e solare così come i colori che animano le confezioni dei prodotti Cien. Una ragazza spontanea, senza maschere, in grado di rassicurare chi a Cien vuole dedicare la cura del proprio corpo. Laura Barriales ci ha accompagnate in un percorso esperienziale tra le postazioni tematiche Cien, insieme alla Blogger Ufficiale del brand Chiara Facchetti che ci ha deliziato illustrandoci il concorso Cien Beauty Contest che fino a pochi giorni fa sull’Applicazione Cien Appeal e la web series Cien, interpretata da Laura Barriales e Chiara Facchetti, icone del mondo Cien, amiche della porta accanto, capaci di darci, in tema di bellezza, il miglior consiglio di sempre.

Moda e Style ringrazia Lidl per averci accolte in una serata così speciale, dove abbiamo sentito davvero quanto ci può essere amico Cien. Un’atmosfera veramente fiendly quella che ci ha circondate e avvolte per tutto il tempo che siamo rimaste in sua compagnia. Tanti amici e persone cordiali, un ambiente informale dove il sorriso spesso si è fatto contagioso illuminando il nostro viso. Grazie a LidlCien, perché tutto ciò che è stato realizzato e per quello che verrà. Vi diamo lo spassionato consiglio di rimanere aggiornati su tutte le novità sui canali social Lidl Italia e, ovviamente sul sito www.cien.it best slimming products.

Cien Appeal

Cien Appeal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *