LIERAC BEAUTY RUN, si corre!

Donne che corrono. Questa volta non per casa, figli e lavoro. Corrono per se stesse, il loro benessere fisico e psichico perché, è risaputo, correre fa bene a mente e corpo. Se poi dietro all’attività fisica c’è anche un marchio leader nella bellezza al femminile, il gioco è fatto!

Tutto questo, in sole tre parole: Lierac Beauty Run. La corsa in rosa organizzata da Lierac, in collaborazione con RCS Sport & Events e RCS Active Team, giunge alla quarta edizione. Moda e Style vi racconta Lierac Beauty Run.

Foto LaPresse – Spada – 9 Giugno 2018 – Arena Civica, Milano

L’evento è atteso per l’8 giugno all’Arena Civica di Milano. Partenza alle 21.00. Due i percorsi: uno non competitivo di 5 km che attraverserà Parco Sempione e uno, competitivo e non, di 10 km, nel cuore della città. La manifestazione si tinge di rosa ma in realtà è aperta a tutti.
Gli organizzatori ne sono certi: si supereranno i numeri della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di 3300 runner e non solo donne ma anche tanti uomini e bambini. Il percorso toccherà lo stesso itinerario delle precedenti edizioni, attraversando i punti centrali del capoluogo lombardo.

Un evento sportivo che non dimentica il sociale. A dare vita al progetto infatti anche le cinque ONP che hanno partecipato lo scorso anno: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women Network. Cinque Onlus le cui attività spaziano dall’assistenza ai bambini con disagi fino a percorsi di reinserimento e recupero per ex pazienti che hanno vinto la loro battaglia contro malattie gravi, come i tumori.

Foto LaPresse – Ermes Beltrami Lierac Beauty Run 2018

Gli iscritti alla corsa potranno scegliere a quale di queste Onlus devolvere i 5 euro di quota di partecipazione che andranno così totalmente in beneficenza.

Alla presentazione dell’evento che si è tenuto presso il Flagship Store New Balance di Piazza Gae Aulenti a Milano, abbiamo incontrato gli sponsor che affiancano l’iniziativa. New Balance, Phyto, Garmin, Veepee, Tescoma, Sangemini, Audace Palestre. Media Partner Io Donna mentre Radio LatteMiele è la nuova emittente radiofonica ufficiale. Le novità non finiscono qui. Durante l’evento anche le ballerine di burlesque della compagnia Le Fanfarlo, accompagnate dalla fondatrice e teacher Lisa Dalla Via. Donne che sveleranno alle presenti i segreti di questa arte magica che è appunto il burlesque.

La festa inizia a partire dalle 15.30 con l’inaugurazione del Lierac Beauty Village all’interno della stessa Arena Civica. Un Villaggio della Bellezza dove le partecipanti potranno ricevere preziosi consigli sulla beauty routine e scattare una foto ricordo. Mood creativo dell’evento, quest’anno, sarà Shine, che farà “brillare” tutte le partecipanti.

Foto LaPresse – Spada – 09 Giugno 2018 – Arena Civica, Milano

Ringraziamo la nostra inviata Anellina che ci ha raccontato direttamente dalla conferenza stampa Lierac Beauty Run!