L’Oréal Paris apre a Parigi il pop-up Stylista Hair Bar

La Paris Fashion Week si colora con il nuovo L’Oréal Paris pop-up STYLISTA HAIR BAR, che fino al 6 marzo ricreerà i look della FW18. Moda e Style, tra moda e bellezza, si sposta al centro di Parigi in Rue des Déchargeurs, dove questo pop-up salon hair offrirà gratuitamente i tips di stile della prossima stagione e divertenti workshop.

Gli hair stylist di L’Oréal Paris saranno a disposizione del pubblico per presentare le acconciature più hot della prossima stagione: boxer braids, bun, beach waves e look sleek. Ogni styling session darà la possibilità di accedere ad alcuni workshop: pratiche di boxe per le fan delle trecce, una lezione di surf per chi ama le beach waves, una piscina di giochi per le bun lovers e allegre altalene per sleek addicted. Gli ospiti avranno anche la possibilità di scoprire lo Stylista Hair Bair e vincere un fantastico prodotto personalizzato!


STYLISTA è la risposta che le millennials stavano cercando per dare voce al proprio stile. Una gamma di 8 prodotti styling che creano facilmente i look più trendy del momento, senza rovinare i capelli. Rivoluzionarie e incredibili formule, texture innovative e dalle fragranze deliziose.

STYLISTA HAIR BAR BY L’ORÉAL PARIS 9 rue des Déchargeurs, 75001 Parigi
3 marzo dalle h11.00 alle h19.00 4 marzo dalle h11.00 alle h17.00