Lucio Dalla inedito per un Natale in musica

La musica non muore mai, e così pure i grandi artisti. Signori e Signore, Moda e Style ha il piacere di presentarvi Lucio Dalla, inedito con Starter, e Duvudubà, la raccolta di 72 successi  rimasterizzati dai nastri originali, completa di booklet e racconti. Oltre la perla rappresentata dall’ inedito, contenente  rarità messe a disposizione da Pressing Line e Fondazione Lucio Dalla.

Un Natale in musica, la musica d’autore, grazie a Pressing Line l’etichetta fondata dal cantautore bolognese Lucio Dalla, scomparso dai nostri giorni terreni, ma più che mai presente nei cuori con le indimenticabili melodie regalate. Un poeta raffinato ed eccentrico, un musicista coinvolgente.

Abbiamo avuto un assaggio del grande Lucio, ascoltando Almeno Pensami, presentata da Ron a Sanremo; Starter arriva grazie a Daniele Caracchi, Presidente dell’etichetta, il quale dichiara l’intenzione non solo di far ritrovare la voce di Lucio, ma la volontà viva e presente di continuare la strada del grande Dalla come artista e produttore di talenti.

Dunque un titolo che preannuncia nuova linfa, una partenza che lascia supporre tanta e tanta musica proprio come l’incipit che apre il brano: Lascia suonare! Lascia suonare!

Per tutti coloro che lo hanno amato, per coloro che amate, un dono in musica è qualcosa che fa vibrare l’anima. Lasciatevi andare… lasciatela suonare, in occasione della ricorrenza dei 75 anni di Lucio Dalla e dell’uscita di Duvudubà (Sony Music Legacy), approfittate dell’occasione di riascoltare dei capolavori della musica italiana rimasterizzati a 192 khz/24 bit, ovverosia  la migliore definizione di sempre. Due versioni disponibili all’acquisto:  Cofanetto 4 CD + booklet 60 pagine oppure Cofanetto versione triplo LP .

Vi salutiamo infine, e non ce ne vogliate con altre parole del grande Lucio “ma sì, è la vita che finisce, ma lui non ci pensò poi tanto anzi si sentiva già felice, e ricominciò il suo canto” (cit. Caruso)

Seguite i consigli di Moda e Style!