Luxury bags le più belle per la primavera estate

Luxury bags o borse di lusso, le scelte di Moda e Style per la primavera estate.

Belle, rifinite ed eterne, sono le luxury bags che tutte vorremmo avere!

La borsa rappresenta un accessorio fondamentale, un must have indispensabile nel guardaroba di una donna,  da declinare a seconda delle funzioni in diverse versioni: sportiva, elegante, casual, con la borsa si può spaziare con colori, materiali, lavorazioni e fantasie. Lascia spazio alla creatività e immaginazione, come un contenitore di sogni.

Le borse, soprattutto le luxury bags, bramate e adorate da tante donne, capaci di diventare irresistibili all’interno di una vetrina, prolungamento della nostra spalla, del nostro braccio, contenitori di tutto ciò che può occorrerci se non di più, nell’arco di una giornata. Sarebbe un piccolo “peccato” possederne una di più, che magari si abbina perfettamente a quel nostro completo, che ci guarda appena apriamo l’armadio sussurrandoci seppur silente,  che è quasi pronto per essere indossato,  manca semplicemente quel prezioso accessorio.

Moda e Style vuol essere complice del vostro innocente “peccare” e per le nostre amiche ne abbiamo selezionate di strepitose! Le luxury bags che ci hanno stregato!

Campomaggi per la nuova stagione del “risveglio” propone borse dai materiali ancora più ricercati e pregiati, sia le linee uomo che donna prendono il nome di città italiane e straniere, per evocare il viaggio , mentore dell’azienda come apertura verso le influenze esterne che non riguardano solo il nostro Bel Paese ma anche il resto del mondo. Per una visione a 360° di ciò che accade intorno a noi. Per Campomaggi abbiamo scelto la linea Bologna, realizzata in vacchetta e che si compone di bandoliere e tracolle.

Luxury bags le più belle per la primavera estate

Campomaggi

Per Benedetta Bruzziches, nuovi materiali e fantasie sorprendenti, vestono la sua iconica borsa Carmen. Quest’anno la designer ha deciso di colorare le sue borse con toni pastello come il rosa confetto, giallo canarino, verde acquamarina, colori che fanno da sfondo a simpatici personaggi prelevati dal mondo della flora e della fauna : tigri, ghepardi, koala, pinguini, pesci si armonizzano con palme, eucalipto e fiori.

Luxury bags le più belle per la primavera estate

Benedetta Bruzziches

ALEF Bags per la primavera estate  si avvale di una nuova dimensione libera dal rigore e dalla logica, combinando elementi urban e industrial, esotici e tropicali. ALEF Bags approda a scenari Neon – Jungle, dove gli accessori realizzano tutta la loro carica energetica attraverso colori vividi, sgargianti : rosso, verde vitaminico, giallo ananas, arancio e fucsia conferiscono un certo fascino alla collezione. Bright colors e neon sottolineano l’interfaccia dedita alla sperimentazione urban ed elettronica, mentre gli elementi jungle rievocano le radici rocciose e crude, il cui rappresentante per eccezione tra i pellami utilizzati è il pitone. Una new-entry nel mondo cromatico di ALEF Bags è l’off-white in grado di raffreddare anche le temperature più calde.

Luxury bags le più belle per la primavera estate

Alef Bags

Passiamo a Salar di cui vi avevamo già parlato in occasione del Capodanno Cinese, ora puntiamo dritte a bomba sulle borse per la P/E, riproponendoci di tornare su questo affascinante brand per le calzature. Motivo che trascina sorprendentemente la nuova collezione sono le magiche atmosfere di un festival nel deserto. Nel concept di questo meraviglioso viaggio, Salar ha rinnovato il proprio carattere, grazie a nuove forme, materiali e tecniche di lavorazione. Tra le tante novità, ci ha colpite il particolare e originale modello Totem, tre borse posizionate una sopra l’altra, quasi un “survival kit”, per personalizzare il proprio look, affrontando con uno stile inconfondibile e con ironia le sfide del deserto.

Luxury bags le più belle per la primavera estate

Salar Totem

Chiudiamo con Gabs e la nuova capsule collection per celebrare l’azienda automotive simbolo dell’Italian Style: Fiat. La celebre azienda torinese, diventa ancora una volta la musa ispiratrice di Gabs. Grazie a un accordo di licenza, Gabs potrà utilizzare il famoso marchio “500” per la produzione di borse, accessori e trolley fino al 31 dicembre 2021. Proprio l’iconico logo della “500” è protagonista assoluto di una linea borse in vitello opaco sviluppata in 4 modelli e 8 colorazioni dal nero al grigio, fino ai toni più accesi del rosso, rosa, giallo, verde. La stampa vede la “500” in viaggio in diverse località del mondo. Una linea borse che esalta con orgoglio la nostra appartenenza e italianità.

Luxury bags le più belle per la primavera estate

Gabs

 

Moda e Style lascia per il momento il mondo delle luxury bags, selezionate per voi per la primavera estate. Ora non resta che realizzare un piccolo sogno, per chi può!

Non preoccupatevi donne, torneremo ancora sull’argomento e vi delizieremo nuovamente si spera, con tante altre news di moda e non solo!