Make up. I colori tendenza autunno 2017

Moda e Style presenta le novità per il make up autunnale. Colori cremosi e decisi, forti come le tinte che la stagione porta con se.

Artdeco ci accompagna tra le sfumature di “Beauty of Nature”, linea che si ispira alla cultura asiatica ed ai colori della natura. La nostra redazione sceglie il Roll it Disc Eyeliner; asciugatura rapida e udite udite, nessuno sbaffo grazie al piccolo disco che scorrendo lungo la rima cigliare consente di applicare il prodotto in maniera precisa. Compatibilità cutanea dermatologicamente testata.

Artdeco fornisce una linea completa che comprende per i vostri occhi, Eyeshadow, Long Lasting Brow liner e Volume Sensation Mascara ( una Limited Edition) mentre per labbra e unghie troviamo High Performance Lipstick, Soft Lip Liner Waterproof, Art Couture Nail Laquer. Chiudono il cerchio l’ immancabile Blush Couture ed una Beauty Box Trio, anch’essa in Limited Edition.

Per coloro che scelgono un make up semipermanente, Tattoo e make up Defender propongono una linea di prodotti appositamente studiati perchè ciò che portiamo sulla pelle resti brillante e ben definito, attraverso l’utilizzo di componenti fondamentali come l’acqua demineralizzata e osmotizzata, perché anche con il cambio di stagione dobbiamo difenderci dagli agenti atmosferici. After Ink Nature a base di acido ialuronico e burro di Karitè, Vitamina PP e Pantenolo nella prima fase di cura; secondo step a cavallo tra cura e mantenimento con Ink Revitalizer. Segnaliamo inoltre Lip Revitalizer e Eyes Revitalizer che garantiscono un’ azione rivitalizzante per l’appunto, nutriente, emolliente, antiaging e coadiuvante.

We Make Up presenta 35 nuove nuance de Ever Liquid Lipstick. Una esplosione di colore! Liquido, idratante e ad asciugatura super rapida dona effetto matt, garantito no transfer e lunga durata. Cosa ci fa amare completamente questo prodotto? Vegan e Cruelty Free, Paraben Free, Petrolatum Free, Phatalate Free, e non in ultimo Made in Italy. Dobbiamo aggiungere altro?