MammacheBlog nuovo appuntamento a Milano per creare opportunità

Torna il 4 maggio al Palazzo delle Stelline a Milano MammacheBlog, l’evento aperto a tutte le mamme che da ben 7 anni, grazie a FattoreMamma, dona opportunità, momenti di confronto e formazione.

Moda e Style e le nostre affezionate amiche de L’Aiutamamma parteciperanno anche quest’anno per incontrare altre mamme desiderose di reinventarsi e far crescere le proprie competenze in quanto donne.

Gli eventi MammacheBlog sono conversazioni aperte per facilitare e stimolare l’incontro delle mamme 2.0, momenti per agevolare la formazione professionale delle blogger, occasioni per far crescere insieme nuove idee e servizi online. Conduttrice e coordinatrice di questo grande palcoscenico Iolanda Restano, co-fondatrice di FattoreMamma

Formazione e Networking

Con un programma studiato per rispondere alle esigenze delle mamme blogger, MammacheBlog offre workshop focalizzati, tenuti da formatori professionisti o da chi ha esperienza su temi come: ottimizzazione SEO, presenza sui social network, pianificazione editoriale, personal branding, fotografia digitale, influencer marketing… In ogni edizione di MammacheBlog vengono organizzati camp e lavori di gruppo sugli argomenti che più coinvolgono le mamme blogger in Rete.

Autopromozione e Incontri

Iniziative speciali, come FattoreMamma Award, Stand Up Mama! ed 1,2,3… Pitch!, danno alle mamme digitali la possibilità di presentare i propri progetti imprenditoriali in Rete e di ampliare il proprio network. MammacheBlog diventa anche palcoscenico per dare visibilità alle iniziative online delle mamme per le mamme.

A MammacheBlog si incontrano personaggi della Rete, influencer, autori e scrittori che ispirano il mondo delle mamme. Tanti gli appuntamenti in cui le blogger hanno l’opportunità di conoscerli da vicino e conversare con loro, per ampliare la propria conoscenza della rete e delle tematiche genitoriali più interessanti.

Confronto con gli sponsor

MammacheBlog è la sede ideale per le aziende che comunicano con e attraverso le mamme digitali. Tante le occasioni privilegiate di incontro, per un confronto diretto e strutturato attraverso tavole rotonde, presentazioni e iniziative speciali che creano contatto, coinvolgimento e interesse.
Gli sponsor dell’edizione 2019 del 4 maggio sono Fruit-tella, Nintendo Switch, aribnb, RioMare, Remmy Car baby Alert e M-Team.

Volete conoscere il programma dell’edizione 2019?  Ve lo sveliamo a pagina 2!

Pages 1 2