Mare, quanta voglia di arrivare da te! Beachwear ready to wear per la pe2018

0

Mare, mare, mare cantava Luca Carboni, e così noi pure di Moda e Style. Pertanto la nostra redazione prosegue con una carrellata di proposte per l’estate 2018, ma di un’estate giovane, ready to wear!

Pull&Bear presenta costumi ideati con spirito giocoso, per un mix and match che possa completare un look fuori dall’ acqua: per proseguire in spensieratezza, una giornata partita all’ insegna dell’ abbronzatura e che può proseguire sino a sera tra passeggiate e un salto in discoteca. Proprio per questo, molti pezzi della collezione sono costumi interi che ben si prestano ad essere utilizzati come body. Tutti da scoprire!

Sempre all’ insegna di una estate giovane, troviamo le proposte de I Am Bikini con la capsule collection disegnata da Federica Nargi, parimenti testimonial del brand che unisce social e moda. Alla capsule è infatti legata un’iniziativa, che prevede la condivisione delle foto delle ragazze più trendy con i loro bikini sui propri profili social, con gli hashtag #Iam, #IamBikini, corredati dalla loro emozione preferita, e che concorreranno così a ricevere un mare di sorprese.

La capsule si compone di sette modelli,  Funny, Sparkly, Friendly, Happy, Sweet, Italian e Sunny. Sette emozioni, per sette costumi. Le emozioni alle quali Federica Nargi si è ispirata per mettere a nudo le sue sette anime; mettendosi in gioco con fantasia e passione per la moda.

Miss Bee ci sommerge con una vasta gamma di modelli, tra bikini e interi ispirati dai colori e la vivacità dell’Oman. Troviamo quindi stampe afro, righe, bolli od arabeggianti, palme. Lycra e microfibra tagliate con gusto anni 60/70. Abitini corti, lunghi, t-shirt e ampie gonne completano la collezione beachwear.

Per le più giovani o le più audaci, non poniamo limitazioni di sorta!

Al prossimo consiglio con Moda e Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *