Mettiamoci….Un Jeans al latte!

Idrata, nutre. Non solo, è antibatterico ed ecologico. Stiamo parlando del jeans al latte firmato Made With Milk, un capo novità per l’estate 2012, che non potrà che attirare l’attenzione di un pubblico femminile molto esigente e sensibile alle tematiche ambientali.
La donna Made with Milk predilige infatti uno stile di vita sostenibile e per questo motivo sceglie di indossare solo fibre e materiali naturali. Vive le sue giornate intensamente, senza però farsi assorbire troppo dalla frenesia della routine quotidiana.  Non rinuncia a praticità e comfort, senza mai perdere la sua femminilità. Per questo sceglie un jeans speciale in fibra al latte, pratico, contemporaneo e…decisamente soffice e setoso. E’ il capo più curioso se vogliamo della nuova collezione Made with Milk che mixa la fibra di latte con canapa, lino, seta e cotone per un guardaroba totalmente ECO-GLAM.

Com’è fatto il jeans al latte Made with Milk? E’ realizzato a partire dal latte scremato che, privato dell’acqua e attraverso tecniche bio-ingegneristiche, viene reso nuovamente fluido e pronto  per la tessitura ad umido.
Il filato di latte utilizzato da Made with Milk ha ottenuto la certificazione “Oeko-Tex Standard 100″ per le fibre ecologiche.
Il jeans dona alla pelle un senso di comfort, leggerezza, morbidezza, freschezza e luminosità, grazie alle proteine casearie che hanno la caratteristica di nutrire e idratare anche la pelle più delicata, provare per credere!