Mettiamoci….Un Jeans al latte!

0

Idrata, nutre. Non solo, è antibatterico ed ecologico. Stiamo parlando del jeans al latte firmato Made With Milk, capo novità per l’estate 2012, che non potrà che attirare l’attenzione di un pubblico femminile molto esigente e sensibile alle tematiche ambientali.

La donna Made with Milk predilige infatti uno stile di vita sostenibile e per questo motivo sceglie di indossare solo fibre e materiali naturali. Vive le sue giornate intensamente, senza però farsi assorbire troppo dalla frenesia della routine quotidiana.  Non rinuncia a praticità e comfort, senza mai perdere la sua femminilità. Per questo sceglie un jeans speciale in fibra al latte, pratico, contemporaneo e…decisamente soffice e setoso. E’ il capo più curioso se vogliamo della nuova collezione Made with Milk che mixa la fibra di latte con canapa, lino, seta e cotone per un guardaroba totalmente ECO-GLAM.

Com’è fatto il jeans al latte Made with Milk? E’ realizzato a partire dal latte scremato che, privato dell’acqua e attraverso tecniche bio-ingegneristiche, viene reso nuovamente fluido e pronto  per la tessitura ad umido.
Il filato di latte utilizzato da Made with Milk ha ottenuto la certificazione “Oeko-Tex Standard 100″ per le fibre ecologiche.
Il jeans dona alla pelle un senso di comfort, leggerezza, morbidezza, freschezza e luminosità, grazie alle proteine casearie che hanno la caratteristica di nutrire e idratare anche la pelle più delicata, provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *