Milano si illumina con Pandora Shine

Per stupire e piacere bisogna imparare a evolversi e stupire se stessi. Come noi di Moda e Style ci impegniamo ogni giorno a creare contenuti interessanti per voi, Pandora ha ideato PANDORA Shine, un nuovo metallo con una splendida tonalità dorata, ultimo arrivato in casa del brand danese.

PANDORA Shine

Per celebrare questo lancio, ogni sera al tramonto, dal 13 al 15 marzo, la Stazione Centrale di Milano si veste di una intensa sfumatura golden grazie a scenografici giochi di luci e musica. Un video mapping sta animando in questi giorni la facciata del centro nevralgico meneghino svelando giorno per giorno un dettaglio di PANDORA Shine.

Il primo giorno una cascata d’oro ricopre le architetture storiche della Stazione accompagnata da una colonna sonora creata in esclusiva per questa collezione.

Il 14 marzo un’ape, simbolo della collezione, annuncerà l’arrivo il giorno dopo dell’unveiling finale.

Il 15 marzo, giorno in cui i nuovi gioielli saranno disponibili nei negozi di tutto il mondo, uno show spettacolare illuminerà la Stazione Centrale: un video mapping di 3 minuti, trasmesso anche in diretta Facebook per permettere a tutta Italia di assistere, svelerà PANDORA Shine e il suo mondo. Siete pronte?

Uno spettacolo per ogni passante, turista o curioso che sia, offerto da Pandora per celebrare l’arrivo di Pandora Shine, che per le amanti del brand non mancherà di stupire e conquistare.