Missione Sogni Onlus torna per la seconda volta con Profumi & Balocchi

Profumi & Balocchi – Beauty Revolution è l’evento dedicato allo shopping solidale con la partecipazione di molti brand di profumeria e giocattoli

3 giorni, dal 15 al 17 marzo 2019, per sostenere e finanziare gli orti terapeutici già presenti nei reparti pediatrici di 6 strutture ospedaliere di Milano

Profumi & Balocchi, edizione numero 2. Un weekend diverso per tutta la famiglia cari amici di Moda e Style, dove scoprire prodotti di profumeria, trattamenti per la cura del corpo, e far divertire i bambini grazie a laboratori interattivi a loro dedicati, a cura di animatori esperti. Il tutto facendo del bene grazie alla generosità delle principali aziende di alta profumeria, cosmesi e giochi per l’infanzia che metteranno a disposizione prodotti di bellezza e giocattoli di cui i partecipanti potranno beneficiare a condizioni speciali ed esclusive. Il ricavato dell’edizione 2019 dell’evento sarà interamente destinato a sostenere le attività didattiche ed educative nei 6 Orti realizzati da Missione Sogni.

Profumi & Balocchi

Nella scorsa edizione sono state più di 50 le aziende che hanno partecipato a Profumi & Balocchi, confermando la loro adesione anche quest’anno. Tra i nomi presenti quest’anno: Armani Beauty, Sisley Paris, Shiseido, Weleda, Bulgari, Clinique, Elizabeth Arden, Culti Milano, Ferragamo Parfums, Sara Hilow con Moroccan Oil, Collistar, Lancôme, Yves Saint Laurent Beauté, Laboratoires Filorga Paris, Laboratoire SVR Laboratoire Dermatologique, La Mer, LR Wonder, Dior Parfums, Guerlain, Cartier, Pérfume By Calé, Lierac, Tuttotondo, Estetista Cinica con Veralab, Korff, Proraso, Schultz, Adorn, Marvis, Mareb, Babyliss Pro, Keramine H, Salba Italian Beauty, Cielo Alto, Solidea, Missoni, Tommy Hilfiger, T’A Milano, Pellini Milano, Thélios, Chiara BCN Handmade Jewels, Borbonese, Cappa e Spade Borse, Rubinia Gioielli, Ottobono Caffè, Spin Master Italia, Italian Style Factory, Baldan Group, Chris Cerf.

Profumi & Balocchi

Profumi & Balocchi avrà luogo presso La Posteria, in via Giuseppe Sacchi, zona Brera,  luogo ricavato dalle mura di ex spazi doganali risalenti ai primi del Novecento, all’interno di un palazzo d’epoca ed è composto da un grande salone open space su cui si affacciano due balconate rialzate e da un imponente lucernario che conferisce grande suggestione, creando un ambiente di grande effetto. È previsto un allestimento speciale: in linea con il tema Beauty Revolution, lo spazio avrà uno stile floreale e colorato, ispirato agli anni ‘70, con immagini, musica e colori che hanno caratterizzato quel periodo particolare. All’interno dello spazio saranno previsti un Corner barberia Proraso con poltrona e barbiere di Italian Style Factory, un Corner make up a cura di Armani Beauty, un Corner coiffeur a cura di Sara Hilow Hair, un Corner Culti con un esperto dedicato a far conoscere le raffinate profumazioni per l’ambiente.

Antonella Camerana Missione Sogni Onlus

E anche aree di relax, dove sarà possibile degustare tisane, caffè e la cioccolata di T’A Milano. Per i bambini è prevista un’area Balocchi, dove potranno giocare e divertirsi.

Main Sponsor dell’evento CityLife, progetto di riqualificazione dello storico polo urbano della Fiera di Milano. Con 366.000 mq di superficie complessiva è una delle aree di intervento urbanistico più grandi d’Europa.

A seguito di un concorso internazionale, CityLife si è aggiudicata l’area con un progetto firmato da architetti di calibro internazionale Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.

Ricordiamo ai lettori di Moda e Style che l’ingresso a Profumi&Balocchi è gratuito, e che in data 15 marzo, dalle 16 alle 19,30 si terrà l’evento di inaugurazione, a seguire nelle giornate del 16 e 17 marzo l’ingresso alla manifestazione seguirà l’orario 10.30 / 19.30.

Per informazioni al pubblico: Missione Sogni Onlus tel. 02 836 1109 www.missionesogni.org