Moda e Style partecipa a Web Hosting Hackathon, VOTATECI!

donna2_pc_web--400x300Blogger contro blogger. Obiettivo: creare un sito web. L’appuntamento è per domani e Moda e Style è stata invitata. Si tratta di una sfida senza precedenti, ovvero il primo Web Hosting Hackathon organizzato da 1&1 a Milano. Una maratona della durata di un’ora dove sarà messa alla prova la creatività delle blogger partecipanti, ognuna delle quali riceverà un notebook da utilizzare per la creazione live di un sito internet creativo, utilizzando a libera scelta WordPress, Joomla o Drupal, sull’hosting di 1&1.

Uno degli aspetti interessanti dell’iniziativa è proprio la possibilità dilogo 1&1 invitare i propri follower a votare in “diretta” il sito in fase di creazione. Basterà collegarsi al portale  www.1and1.it/votazionehackathonmilano e votare Moda e Style ovviamente!

 

Quindi se domani mattina sarete on line non mancate a questo appuntamento e non dimenticate di votare il nostro lavoro. Non sappiamo cosa ne verrà fuori, ma sicuramente ricorderemo l’esperienza e l’affetto dei lettori che ci sosterranno.

Che la gara abbia inizio e che vinca il migliore!