Moda mare 2012: costumi tra animalier, fantasie e kaftani

Siamo già stati sulle spiaggie per scoprire le tendenze di questa estate, e anche se di novità vere e proprie non ne abbiamo viste, possiamo però darvi qualche consiglio se ancora non avete iniziato le vostre vacanze e se ancora state aspettando gli ultimi saldi per fare l’affare di stagione.

Come ogni copione che si ripete ci troviamo di fronte a modelli, colori e tipologie di costumi decisamente diversi tra loro, dall’intramontabile animalier al classico bikini a pois, per passare poi alle stampe floreali.

Quali sono secondo noi le tendenze del momento? Se vi divertite a cambiarvi spesso e vi piace giocare con i colori vi consigliamo il mix and match by Lovable, un bikini con reggiseno a triangolo, riga multicolor, in tre differenti fantasie: stampa fiori, nero ed etnico. Per un tocco più chic e classico pensiamo possa fare al caso vostro il modello Milos, dotato di reggiseno vela soft imbottito, in stampa ceramica blu o stampa fiori verde.

Punto forte del marchio Yamamay sono i kaftani, in particolar modo quelli firmati Amir Sama, che abbinati ai costumi a fascia o ai bikini più classici, completano un total look orientale.

Ultimo consiglio, Triumph: per le ragazze più maliziose, che vogliono fare della spiaggia un terreno di conquista, la risposta è Miss Reversible. Divertenti capi realizzati in morbido tessuto di alta qualità, in brillanti colori trendy, che possono essere indossati in molti modi. Effetto push-up anche al mare? Eccovi accontentate con Miss Tropical, linea trendy dal look molto fresco ed estivo, dai tessuti confortevoli e di rapida asciugatura.