NafNaf svela la #NafChic Blogger e la pe 2018

Eccoci qui alla proclamazione della vincitrice del concorso To Be Social To Be Naf Naf! Ne avevamo parlato su Moda e Style giusto poco tempo fa, remember? Dopo una gara a colpi di like abbiamo la vincitrice!

Sara Lorenzon

L’occasione per conoscere la fortunata #NafChic Blogger è stata una serata evento che si è svolta il 6 febbraio presso il corner COIN di Corso Vercelli a Milano, the presence of blogger and Journalists, oltre ad alcuni rappresentati del brand e del partner media Tu Style.

Dopo una breve conferenza stampa informale, Sara Lorenzon è stata decretata il volto social Naf Naf in Italia per un anno, aggiudicandosi anche un viaggio a Parigi e un outfit Naf Naf della nuova collezione primavera estate 2018.

A proposito di collezione fashion, Moda e Style ha potuto ammirare e fotografare alcuni dei capi che compongono la linea di abbigliamento per la stagione entrante. Clothes, shirts, pants, gonne e molto altro carichi di colore e fantasie, ispirati a un mood esotico e ricco di vitalità tipico della cultura latina.

Di seguito vi proponiamo una breve gallery dei capi della Spring-Summer collection 2018 firmata Naf Naf, di cui torneremo a parlare molto presto, perché l’azienda ha promesso grandi novità e iniziative innovative e coinvolgenti, anche a livello social.

Moda e Style vi ringrazia come sempre per il vostro affetto e vi aspetta per la prossima fashion news!

 

Thanks to Maddalena Tufarulo, account manager BBBrand.