Natale 2017. Sotto l’albero doni per tutta la famiglia

Regali di famiglia, un gran da fare. La corsa alla ricerca di doni, che spesso dalle vetrine ci vengono riproposti in salsa differente, ma dal medesimo effetto trito e ritrito è solo all’inizio. Moda e Style, lungi dall’abbandonare i suoi affezionati lettori, veste i panni del piccolo aiutante di Babbo Natale suggerendo i migliori acquisti per i doni dei  vostri cari.

Se un cesto di leccornie non soddisfa il vostro desiderio, di un dono che resti nel tempo, ma che non risulti troppo impegnativo, (argomento del quale parleremo a breve), Barts  propone sciarpe e berretti per tutta la famiglia, caldi e che strizzano l’occhio a tutti i trend della stagione in corso, come pon pon ed eco pelliccia. Colori caldi e che inebriano quasi come un bicchiere di buon vino, rosso, come il colore principe della collezione, declinato ampiamente in tutte le sue sfumature.

Se è vero che i fiori sono un dono sempre gradito, impedire a un fiore di sfiorire è pressoché impossibile (quantomeno in termini casalinghi). Perché dunque non cedere ad una scelta alternativa, ornandosene, grazie a un prezioso ricamo posto su uno degli accessori principe del guardaroba femminile, la borsa. Valentino Garavani, propone un dono esclusivo, accostabile alla bellezza di coloro le quali sono le vere  regine dei nostri cuori, le nostre mamme.

Pizzo macramè, pailettes e cristalli Swarovski. Alta pelletteria e maestria artigianale. Un regalo prezioso, utile e splendido come la mamma.

Per le sorelle ingombranti, che pescano dal vostro armadio o ancor peggio dalla vostra preziosissima scarpiera, Gioseppo suggerisce una selezione di calzature per tutte le età ed occasione, ma soprattutto rosse come la tendenza delle festività richiede. A voi la scelta e la possibilità non solo di salvare la vostra scarpiera, ma di attingere, a vostra volta,  a colpo sicuro.

Seguite Moda e Style, i consigli della nostra redazione per le festività natalizie sono appena cominciati!