Natale in arrivo, a ciascuna il suo regalo di bellezza!

Ultime notizie, the Christmas incombe! Ebbene sì, dear readers Moda e Style, anche per quest’anno ci stiamo preparando a vivere il Natale. Quale modo migliore di farlo, se non pensando a ciò che potrebbe rendere felici chi ci circonda: non è forse questo lo spirito del Natale? Tradotto in maniera più spicciola, gifts, regali e ancora regali. Il quesito è quali e dove cercarli. The preparation of Moda e Style è prevalentemente composta da donne, friends, ben conosce dunque il piacere di regalare e ricevere prodotti per il make up. Partiamo da qui per iniziare la nostra ricerca!

Parlando di make up non possiamo non menzionare Sephora e con l’occasione ricordare le ultime due aperture, a Milano nel nuovissimo Citylife Shopping District, (alla cui inaugurazione Moda e Style ha presenziato e di cui vi ha reso partecipi con un article on) , e nella centralissima Via del Corso a Roma. A ciascuna quindi il suo regalo! Kit make up esclusivi, se non bastasse la varietà di colori che ne compongono le diverse palette, sarà un packaging assolutamente da urlo a mettervi bonariamente in difficoltà! Romantici, animal, dark. Vorrete acquistarli tutti, perchè senza ombra di dubbio ogni pezzo ben si adatterà alla personalità delle vostre amiche eça va sans dire, alla vostra!

Kat Von D. Dopo aver fatto impazzire con i suoi prodotti della linea Kat Von D Beauty, Teen ager e non solo, propone per le feste due opzioni eccezionali. Everlasting Obsession Vault, pochette da collezione, contains 13 differenti tonalità tra le matite labbra Everlasting Lip Liner, scelte tra le più amate e con due esclusive nuance; Saint e Sinner, rispettivamente Pesca nude e prugna scuro.

Saint & Sinner Everlasting Mini Lipstick Set. Set composto da 8 tonalità neutre di mini rossetti Everlasting Liquid Lipsticks. Colori dalle nuance opposte che ben si accordano ad ogni incarnato. Dal nude a nuance più scure, studiato perchè ben si combini con la nuova creazione “Madrid” e con il Kit Lip Liner Trio.

Marc Jacobs Beauty. Due parole, Best Sellers. Prodotti occhi e labbra selezionati da Marc Jacobs tra gli ombretti super Long Lasting Glambition, Eye Conic Collection, le matite gel Ro (cocoa) of Linea Blacquer ed il mascara volumizzante Velvet Noir. Per le labbra il rossetto cremoso Le Marc nella colorazione Slow Burn. Look out, tutti i prodotti sono Full Size.

Kit di rossetti cremosi Jungle Le Marc Lip. La seconda opzione di Marc sottolinea le labbra con Le Marc Lip, una selezione di rossetti da urlo così come il packaging che li contiene. La texture di rossetti a lunga durata (10 hours) consente labbra da urlo con una sola stesura. 13 nuance, tra cui Sonic Truth, No Angel, Slow Burn, Kiss Kiss Bang Bang, Georgie Girl, So Sofia, Willful, Boy Gorgeous, Miss Scarlet, Oh Miley, Blow e le nuovissime tonalità With Love and Oh-Coustic!

Too Faced proposed Coffret Best Year Ever. Ben 18 ombretti tra mat e shimmer. Tre differenti palette colore accoppiate al fantastico mascara Better Than Sex in versione de Luxe.

Boss lady beauty Agenda . Un prodotto inaspettato accompagna la seconda opzione proposta da Too Faced. Oltre ad una collezione di nuance occhi, viso e labbra, un’Agenda Beauty Too Faced in edizione limitata per segnare ognuna delle idee ed impegni che accompagneranno le giornate per il prossimo anno.

Il conto alla rovescia per il Natale è cominciato, Moda e Style aspetta come sempre le Vostre impressioni, scriveteci e perchè no, regalateci un like per Natale!