OYSHO LOCAL MAJOR PARTNER ALLA RACE FOR THE CURE DI ROMA

Roma, Circo Massimo. Race for the Cure is coming! Seguite Moda e Style, non perdete occasione di partecipare alla corsa solidale con più partecipanti al mondo!

Per il quarto anno consecutivo, Oysho rinnova quale Local Major Partner il suo appuntamento alla Race for the Cure di Roma. Giunta alla  19° edizione, la corsa organizzata da Susan G Komen Italia, per la prevenzione oncologica femminile avrà luogo presso il Circo Massimo dal 17 al 20 Maggio 2018.

Ben quattro giornate, colme di diverse iniziative dedicate a salute, ( sarà possibile fare controlli, esami diagnostici ed avere la consulenza di specialisti all’ interno del Villaggio della Salute), sport e benessere. Tutto all’ interno del villaggio, dove Oysho presenzierà con uno stand ove saranno organizzate diverse attività per tutti i partecipanti, sino al momento clou della manifestazione, per l’appunto domenica 20 Maggio, quando si svolgerà la corsa di 5 km e la passeggiata di 2 km.

In previsione della corsa domenicale Oysho, organizzerà all’interno della meravigliosa cornice del Circo Massimo, due masterclass di yoga dinamico di gruppo. Il brand non è nuovo a iniziative di questo tipo, organizza infatti da tempo, grandi lezioni di yoga in diverse città del mondo e dulcis in fundo, qualora vogliate iscrivervi online , potrete iscrivervi  direttamente dal  sito Oysho.com, conquistando così l’opportunità di unirvi al Team Oysho e correre guidati dallo slogan “Oggi vincono le donne”.

Uno slogan importante, “Oggi vincono le donne”, così come è una scelta importante quella del brand, che sottolinea con la sua partecipazione, il suo essere dalla parte delle Donne. Contribuendo così  a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano.

Amici romani, non mancate! accompagnate anche voi le ” Donne in Rosa”, donne che si sono dovute confrontare con il tumore del seno, ed alle quali è dedicata un’area speciale per iscriversi. Prevenzione è vita!