Paola Turci e FILORGA insieme al Festival di Sanremo

Sanremo in bellezza. In occasione della 69ᵃ edizione del Festival della Musica Italiana che si svolge dal 5 al 9 febbraio 2019 presso il Teatro Ariston di Sanremo, Filorga Italia è partner beauty della cantautrice Paola Turci, che gareggerà con il brano L’ultimo ostacolo.

Paola Turci ph Julian Hargreaves

Donna dalla personalità, dalla raffinatezza e dalla firma musicale inconfondibili, Paola Turci racconta da sempre l’universo femminile con eleganza e forza.

Dal 2007, Filorga crea formule skincare e make-up ad alta tecnologia, frutto di anni di ricerca, per valorizzare ed esaltare la bellezza innata di ogni donna, unica e irripetibile.

Così come ogni spartito, ogni volto racconta una storia, composta in un brano, dalla successione di accordi che dà vita alla melodia e, in una donna, dalla raccolta di esperienze che sovrapposte all’unicità di un viso creano la propria estetica individuale.

Oggi, dopo oltre un decennio dal lancio del marchio cosmetico sul mercato internazionale, Filorga calca per la prima volta il palco dell’Ariston insieme a una delle voci più rappresentative della scena musicale italiana, per raccontare una visione della Bellezza fatta di individualità e consapevolezza.

Il marchio cosmetico sarà al fianco di Paola Turci durante tutta la kermesse canora.

Perché Sanremo è Sanremo, ma è anche un contenitore di collaborazioni di cui spesso non si parla. Oggi Moda e Style vi ha svelato chi contribuirà a rendere il volto di Paola Turci più luminoso.