PASQUA 2013: TRA TESTA E MANI, GLI ACCESSORI PIU’ TRENDY

BorsalinoPioverà? Ci sarà il sole? Poco importa perché sempre di festività si tratta. E se anche voi siete tra coloro che non si fanno abbattere da previsioni meteo poco ottimistiche e non volete perdervi l’occasione di costruirvi un look perfetto per questa Pasqua imminente, allora leggete quello che Vi proponiamo, e se vi piace troverete qualche spunto interessante.

 

Un Borsalino non può mancare

Anche se non è un oggetto che piace a tutti e che in molti non sanno apprezzarne l’essenza, pariamo dal cappello. Un colpo di testa, elegante e di classe con i mitici Panama Borsalino, il primo in paglia Sisol con cinta in cannetè color ciliegia e applicazione floreale; il secondo in paglia coburgo a righe multicolore.

 

Pandora Moments_SpringPandora esalta la femminilità

Gioielli, bijoux e fantasie luccicanti per chi non può proprio rinunciare, in questo caso… al bracciale. Allora perché non indossare un gioiello Pandora con ricche combinazioni di argento, oro e pietre preziose. E ancora, Murrine colorate in vetro di Murano nell’innovativa forma di goccia e charm raffinati.

 

 

11aCarpisa e Le Pandorine, borse per tutti i gusti

Immancabile compagna di sempre, custode dei nostri piccoli segreti quotidiani, la borsa… E qui vi diamo un paio di idee da cogliere al volo: stile classico ed essenziale per la borsa a mano in sintetico con intreccio fantasia bi-colore di Carpisa, disponibile nei colori camel/multicolour, beige/multicolour e blu/multicolour Più spiritosa e stravagante la borsa in eco pelle rosa e turchese firmata Le Pandorine, linea Pon Pon, con doppi manici e chiusura a cerniera. All’interno non manca una pratica tasca laterale con chiusura a zip. La grafica la dice lunga su questo periodo un po’ uggioso: “Svegliatemi solo se ne vale la pena…La bella Addormentata”.