Photo by Clem Onojeghuo on Unsplash

Perchè amiamo San Valentino, la risposta è semplice. Moda e Style ama questa festa votata all’Amore, poichè promuove l’Amore e tutto ciò che di bello, buono e giusto può portare con se. Semplicemente, senza remore, senza distinzione di sesso. All you need is Love. Love is all you need

Tornando su un piano certamente più terreno, perchè non fare o farci un dono che suggelli una giornata che ci riporti un po ragazzini? Quando anche l’ arrivo di un piccolo biglietto colorava di rosa il cielo più nero…

Scegliamo Sweet Years ed i suoi piccoli charms e portachiavi. Cuori e strass o pon pon in eco fur. Da tenere in borsetta e riguardare sorridendo ogni mattina mentre mettiamo in moto l’ auto o chiudiamo la porta di casa. Facciamo del “positive thinking”, bandiera del marchio, un motto quotidiano.

Letteralmente impazzite per le slippers Adoro Te. Da regalare, da regalarsi. Da amare…per amarsi!

 

Come non citare uno dei nostri brand “del cuore” per l’appunto. ArounDesignLab  di Simona Paradiso e Giorgio Gravina e le loro frecce scoccate verso il Grande Amore. Direttamente dalla linea Olympus Female, Eros’s Arrow. Collana, bracciale o anello nelle versioni small o big.

Chiudiamo la nostra piccola carrellata di suggerimenti, con un pensiero firmato Salar Milano .

Dalla linea Thunderheart, ispirata alle mille luci di Las Vegas, cuori, fulmini e cristalli, scegliamo lei, rossa come ogni cuore palpitante!

 

Scegliamo di salutarvi con una citazione, tratta da Romeo e Giulietta, una delle vicende d’amore più struggenti che la storia abbia conosciuto e naturalmente che genio letterario abbia mai partorito;  con l’augurio di un San Valentino che sia spunto per dedicare o dedicarsi del tempo, per un piccolo dono o una birra in allegria, o per quella proposta che da tempo aspettiamo. Tanto amore da Moda e Style!

“Che cosa c’è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome di rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo.

Forse che quella che chiamiamo rosa cesserebbe d’avere il suo profumo se la chiamassimo con altro nome?” Cit. William Shakespeare – Romeo and Juliet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *