Pillole di bellezza, appuntamento con la vostra beauty routine

Ogni donna dovrebbe trovare un momento per prendersi cura di se stessa. Madri, mogli, figlie, lavoratrici, quanto è confortante trovare quell’attimo per una seppur breve beauty routine quotidiana? Moda e Style, vi suggerisce le ultime novità che la nostra redazione sceglie senza riserve.

Una garanzia di qualità, quella fornita da Clinique, che in soli due minuti con la nuovissima Clinique Pep – Start Double Bubble Purifyng Mask (praticamente una maschera multitasking)  pulisce e purifica la nostra pelle preparandola al make up.

Priva di profumo e testata contro le allergie prepara il nostro incarnato non solo al make up, bensi ad affrontare la giornata con una pelle luminosa grazie all’alto potere di detersione ed all’ azione esfoliante.

Erno Laszlo , il più amato dalle celebrità sin dal 1927, (tra le quali spicca la divina Marilyn Monroe), propone tre nuove maschere che si aggiungono alla Bespoke Cleansing Collection, composta da cleansing oil e cleansing bar per una doppia detersione. Diverse maschere per differenti tipi di pelle: White Marble Bright Face Mask, dalle proprietà schiarenti, lenitiva, rinfrescante ed illuminante; Firmarine Lift Face Mask, idratante, tonificante, rassodante e rimpolpante; Hydra-Therapy Skin Vitality Treatment, idratante, antiossidante, antisettica e rimpolpante.