Primavera Estate 2017: Bags, what else?

Moda e Style torna a parlare di accessori. Borse, of course! Ispirate alle immortali figure delle Dee della Magna Grecia, troviamo le creazioni di Paola Bonacina. Coloratissime ed artigianali. Pelle con l’aggiunta di pelliccia per alcuni modelli dalla stravaganza chic. Blu, oro, golden rose, bronzo, giallo e rosa. Lo scintillio di una dea al vostro braccio ad affermare e sottolineare con femminilità ogni look.

 

Quando la voglia di tenerezza si impossessa di voi, tingendo il vostro cielo di colori pastello e nuvole di zucchero filato, nulla di meglio di un accessorio in stile candy (… ma non solo)! Pashbag by L’ Atelier Du Sac Candy Style risponderà ai vostri desideri con tracolline, buste, hand bag e zainetti pocket. Naturalmente accompagnati dalla pashmina coordinata.

 

Per le amanti della lavorazione plissè, sofisticata ed esaltata da accessori dorati e swarovsky, ma che non rinunciano a dei soffici colori pastello, Valentino Orlandi propone borse in pelle totalmente artigianali e Made in Italy. Come il secchiello con manici e tracolla a catena.

 

Se non vedete l’ora di poter completare il vostro look, con un accessorio che risponda perfettamente alla vostra personale idea di stile, HYMY BAG permetterà di concretizzare il vostro desiderio. La borsa modulabile è infatti interamente personalizzabile. Materiali, colori e persino le parti metalliche sono sostituibili attraverso l’ausilio di uno speciale chiavino, utile a movimentare gli accessori esagonali che ne tengono uniti i moduli.

 

Ed infine, Giancarlo Petriglia incontra Simone Fugazzotto. Per questa nuova ed artistica collaborazione, Petriglia sceglie due modelli, “Paloma” morbida e asimmetrica e “The Queen“. Entrambe in vitello multicolore. Fugazzotto presta per l’occasione il “Bacio”, opera che vuole essere una riflessione sull’amore e le sue contraddizioni, troviamo così su un lato l’interpretazione dell’artista del notissimo Cubo di Rubik. In vendita proprio dal mese di Giugno, sono state presentate a Parigi durante la presentazione della collezione A/I 17-18.

Ad ognuna la sua borsa, più d’una perchè no! A presto con Moda e Style.