Profit-No-Profit rinnova l’appuntamento con lo shopping benefico

Never change a winning team. Specie se si gioca per un fine benefico. Moda e Style è felice di annunciare che dal 13 to the 16 maggio torna Profit-No-Profit, iniziativa di shopping che vede protagonista l’Alta Moda a prezzi eccezionali.

Oasi di cultura e tendenza nel cuore di Milano, the Fondazione Feltrinelli si presta come location d’eccellenza per questa nuova edizione di Profit-No-Profit.

Come ogni anno e per chi conosce questa rinomata iniziativa, co-protagonisti della quattro giorni di shopping a fin di bene saranno molti marchi fashion che hanno donato a PNP Milano una selezione di capi di abbigliamento, man, woman and child, accessories, bags, shoes, occhiali delle ultime collezioni, oggetti di design e prodotti di bellezza: articoli a disposizione del pubblico con sconti fino all’80% rispetto al prezzo di listino. Moda e Style, anche quest’anno rinnova la sua presenza con il suo contributo, lo shopping a fin di bene, che da un lato permette di acquistare a prezzi molto bassi capi costosi, dall’altro supporto progetti importanti a favore di bambini con problemi di salute. Rigorosamente top secret l’assortimento che ci attenderà, ma senza dubbio saranno accontentati come sempre tutti. Attenzione però, non aspettate troppo, perché la merce va letteralmente a ruba!

Profit-no-profit

The initiative, patrocinata dalla Camera della Moda, è organizzata dall’Association for Children nephropathic non-profit organization – ABN Onlus, che aiuta i bambini con malattie renali della Clinica Pediatrica De Marchi-Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e dall’Associazione Progetto Panda Onlus che accompagna mamme e bambini con patologie molto gravi, fornendo gratuitamente assistenza e supporto psicologico.

I proventi raccolti durante questa edizione supporteremo il Centro Sergio Bonelli, inaugurato all’interno della Clinica de Marchi, polo di eccellenza e d’avanguardia in Italia per la cura delle nefropatie pediatriche ancora prima della nascita. “Con questo Centro, said Regi Tesoro Tess, consigliere ABN Onlus, unitamente a tutte le altre attività dell’Associazione ci impegniamo nella ricerca, nella prevenzione, nella cura e nel sostegno dei bambini con malattie renali in modo sempre più precoce e mirato”.

Il ricavato di questa edizione di Profit – Not – Profit servirà soprattutto a fornire visite mediche gratuite a famiglie in grave difficoltà finanziaria, in collaborazione con il poliambulatorio Medici in Famiglia” – ha dichiarato Paolo Colonna, Tesoriere di Panda OnlusIl progetto “Visita Sospesa” dà la possibilità a bambini in comunità, ragazze madri, singoli e famiglie in difficoltà, di accedere gratuitamente a cure mediche specialistiche, esami diagnostici, riabilitazione e supporto psicoterapeutico.

Il successo dell’ edizione 2016 di PNP Milano ha consentito di raccogliere oltre 150.000 euro, facendo registrare la presenza di 90 aziende espositrici e oltre 3 mila visitatori.

Da parte della redazione di Moda e Style un caloroso invito a partecipare e dare il vostro prezioso contributo!