Proposta di matrimonio a San Valentino tra neve e cristalli

Quando la favola si realizza! Hall tra neve e cristalli Swarovski. Moda e Style vi porta ad Hall-Wattens in Austria per un San Valentino o una promessa di matrimonio davvero speciali.

Hall si trova nel cuore delle Alpi Tirolesi, potrebbe essere paragonata al magico Regno di Frozen con protagoniste due affezionate sorelle, ma questa è un’altra storia, perchè quest’affascinante località è pronta ad accogliere gli innamorati per il giorno di San Valentino, quando l’amore trionfa e può regalare indimenticali ricordi.

Qui la natura è incontaminata ed è l’alcova ideale per fidanzati che vogliono trovare un’oasi di pace e tranquillità, per dichiarare e vivere il proprio amore. E’ facile con queste premesse, immersi in luoghi carichi di romaticismo che nascano palpitanti promesse di matrimonio o che vengano celebrati i voti nuziali nel piccolo ma prezioso municipio di Hall o nella splendida Chiesa di San Nicola.

Hall-Wattens è circondata dalla massiccia catena montuosa Glungezer, sulle sue piste da sci sono nate tante coppie ed è bello poter ricordare il fatidico giorno in cui ci si è donati all’altro, ripercorrere le stesse emozioni della prima dichiarazione d’amore con uno slalom sulla neve fresca o passeggiando romanticamente mano nella mano, tra i sentieri dei boschi o per le vie della storica cittadina, per accorgersi che non è cambiato nulla, si è solo un po’ cresciuti con la meravigliosa consapevolezza di avere il proprio partner accanto, che i suoi passi sono i nostri, i battiti del suo cuore sono scanditi dal nostro all’unisono.

Se volete approfittare di questa meta per regalare giornate da mille e una favola al vostro partner dovete affrettarvi perchè il Municipio è molto richiesto e va prenotato con anticipo per suggellare tra le sue mura il vostro amore. Anche chi si è già sposato può rinnovare i propri voti nella Chiesa tardo gotica di San Nicola da poco restaurata dove sono presenti splendidi affreschi. E se pensate che si esaurisca tutto qui vi siete sbagliati, perchè dalla Zecca di Hall dove in un lontano tempo è stato coniato il primo tallero gli sposi potranno creare la loro moneta nuziale.

07

LA MAGIA SWAROVSKI
E ancora tanto altro arriva dai Mondi Incantati dei Cristalli Swarovski perchè a Wattens si trova la montagna fatata il cui ingresso è sorvegliato dal poderoso gigante che apre le sue porte perché possiate rimanere estasiati dalle Camere delle Meraviglie allestite con cristalli dai più importanti artisti. Come si può perdere un simile week-end in cui le emozioni stanno già prendendo forma tra le righe con cui vi viene raccontato? Le soprese non finiscono poiché fino al 18 Febbraio 2018 ha luogo nel favoloso mondo Swarovski il Festival delle Luci, passeggiare all’interno del parco è ancora più affascinante perché le creazioni sembrano vive e parlanti, folgorate da vivide luci e percorse da vibranti suoni. Un percorso in cui rimarranno impresse nelle sfaccettature dei cristalli tutte le emozioni dettate dall’amore, congelate non perché prigioniere e frenate dall’impulso di viaggiare libere, ma lì racchiuse perché ne sia preservato il valore, la bellezza. E se la visione di tutte le opere Swarovski vi ha deliziati, non potete non concedervi una pausa al Daniels Café & Restaurant e fermarvi allo Shop dove potrete regalarvi un piacevole cristallo simbolo dei vostro solido sentimento e ricordo di un magico San Valentino.

Hall Wattens dove tutto è possibile! L’offerta proposta è accessibile: due pernottamenti con prima colazione, in gasthof tipico parte da 99 euro in camera doppia. L’offerta comprende l’ingresso al Mondi di Cristallo Swarovski, una romantica ciaspolata e una dolce sorpresa tipica tirolese.

Cos’aspettate? La Regione di Hall-Wattens è facilmente raggiungibile sia col treno, tutte le principali città italiane sono collegate a Innsbruck con i treni delle ferrovie austriache con proposte molto vantaggiose a partire da 19 euro. Anche per chi sceglie l’auto il tragitto non è molto lungo : La Regione Hall-Wattens dista solo 40 km dal confine italiano (Brennero).

Moda e Style vi invita caldamente a crogialarvi tra la neve fresca e immacolata, a sussurrare le vostre promesse tra i boschi che circondano Hall-Wattens, ad entrare nel cuore della montagna Swarovski vivendo pienamente tutto ciò che state vedendo non solo con gli occhi; ma con l’anima perchè possa essere l’album fotografico del vostro amore e dei piacevoli ricordi.

Amatevi e alla prossima da Moda e Style!