QC Terme Val di Fassa lancia il contestLa mia nuvola

Una soffice nuvola di relax tanto può offrire il Centro Termale QC Terme Dolomiti della Val di Fassa, un’installazione esclusiva pensata per i propri clienti, utilizzabile dal 31 October to 20 December 2017. Come provare quest’esperienza unica sospesi tra sogno e realtà? La Redazione di Moda e Style è pronta a spiegarvi tutto!

La nuvola del benessere

Quando si trascorre una giornata all’interno di un centro termale ci si sente leggeri, inconsistenti, come se la materia ci avesse abbandonati per lasciar spazio allo spirito, i nostri piedi quasi fluttuano da terra. Siamo liberi dal peso corporeo, dalle fatiche, dallo stress che rende tutto estremamente pesante, opprimente. Quella sensazione finale di libertà fisica e mentale, può trovare la sua sublimazione nell’installazione artistica ideata da Mao Fusina, l’uomo delle nuvole, Alessandro Bolis direttore artistico di QC Terme e realizzata da Roberto Duclos.

50 notti per vivere questa magica esperienza. E l’ispirazione di chi ha ideato questa splendida opera non poteva che esser naturale, a getto, suggerita dal fiabesco paesaggio circostante. Le Dolomiti che svettano e si allungano a toccare il cielo come delle possenti braccia, un azzurro sconfinato, una sorgente di serenità attraversata da soffi bianchi e delicati come le nuvole. It la nuvola del benessere installata presso QC Terme Dolomiti della Val di Fassa ci porta a un intimo contatto con la natura, a far schiudere nel nostro cuore il segreto di tanta bellezza e; forse il fine più alto per chi ha pensato tutto questo: Una notte, una sola per divenire ambasciatori rientrando a casa di tanta meraviglia, rispettosi e prodi difensori dell’ambiente.

Le nuvole. Tutti desideriamo viaggiare su di esse, per andar lontano, trasportati dalla fantasia. La trasparenza della nuvola del benessere ci permetterà di arrivare lassù, nel cielo, come se lievitassimo leggeri per congiungerci ad esso e nella sospensione i profili delle dolomiti si tingeranno di colori fulgidi, vividi che riscaldaranno in un rassicurante tepore le nostre membra. Anche l’interno dell’installazione regala ai suoi ospiti ogni comfort: una camera da letto sospesa, arredata da Lago Design and Tempur. La biancheria da letto, da bagno e homewear, i pigiami personalizzati sono realizzati da Frette. Tante altre piccole attenzioni caratterizzeranno l’unicità della nuvola del benessere, grazie all’intervento dei partner Wella, Cantine Ferrari, Surgiva e Depuravita.

Le nuvole son passeggere, lasciano la loro incantevole scia nel ricordo, la nostra installazione pertanto sosterà solo fino al 20 Dicembre nella località Termale di Pozza di Fassa. Per non perdere questa occasione e soggiornarvi è necessario compilare un form di richiesta di prenotazione sul sito www.lanuvoladibenessere.com per trovare la disponibilità per la data prescelta.

Look out: Chi non avrà la possibilità di soggiornare sulla nuvola, potrà essere premiato partecipando al contest fotografico La mia nuvola. Scattate la vostra foto, scegliendo la nuvola che più vi ha colpito e raccontatela con una citazione esplicativa. Le migliori foto e le frasi più belle che le desciveranno potranno vincere vacanze in Trentino, esperienze benessere QC Terme, arredi Lago e Tempur, biancheria Frette, Magnum Ferrari Trentodoc personalizzate.

Un autunno che potrà essere impreziosito da un’esperienza indimenticabile o regali preziosi.

Rimanete coi piedi per terra al momento e cercate di garantirvi il vostro soggiorno da sognoArriverà il tempo per avere la testa tra le nuvole! Nel caso non riusciate nell’impresa il secondo contest avrà modo di stimolare comunque la vostra fantasia e creatività e di premiarla! What about? Sognatori e sognatrici scatenatevi! Moda e Style vi attende, come sempre numerosi, alla prossima news!