Quale look per la festa della mamma

Cosa indossare o regalare per una festa? E’ se parliamo della festa della mamma, ad esempio? Moda e Style ha ancora tante proposte da farvi per questa importante giornata. Mamma che è anche donna e amica, in grado di esternare la sua femminilità, la classe che la distingue da altre al suo pari. Guardiamola al di fuori delle mura domestiche, all’interno di un teatro, di un ristorante o di un locale in cui sta condividendo con il suo compagno, il nostro caro papà, o con le amiche di sempre una serata piacevole.

Per essere impeccabili, le calzature da abbinare al vestiario e il relativo accessorio che dev’essere a sua volta abbinato alle scarpe sono essenziali, e fanno di una mamma/donna una persona dall’inconfondibile eleganza.

Precisiamo subito che l’eleganza è soprattutto ciò che le nostre mamme hanno nel cuore, per i modi di fare gentili, la pazienza che dimostrano nei confronti dei figli o del compagno, la destrezza di cui sono dotate nell’affrontare le avversità cercando di tenere sempre un comportamento fiero e dignitoso, celando la fatica che comporta la risoluzione di un problema, facendosi carico di tutto senza mai rinfacciare nulla, e poi tanta dolcezza e amore sono quei sentimenti che infiocchettano il loro cuore, dato in dono ai figli senza riserve, in un pacchetto semplice, prezioso e sopratutto unico!

E se i figli sono fieri dell’eleganza del cuore delle proprie mamme, perché non renderla visibile a tutti, con un regalo azzeccato, cercando di racchiuderne una minima parte in una forma? Ricordiamoci che anche le mamme amano scarpe e accessori, come le figlie dopotutto.

Moda e Style, a tal proposito sceglie Giovanni Fabiani, per esaltare il look delle mamme:

Preziosa borsa in vitello martellato effetto cervo, di grandezza media, di colore platino. Tracolla a catena scorrevole anch’essa di colore platino, così come il Logo Giovanni Fabiani. Chiusura con clip magnetica. Due tasche applicate internamente.

In abbinamento décolleté in pelle metallizzata platino effetto craquelè. Motivo doppia frangia con dettaglio catena oro chiaro. Tacco 65 mm ricoperto in pelle metallizzata arricchito da una sezione in oro chiaro. Suola in cuoio con antiscivolo in gomma.Interno in camoscio di colore naturale. Tutto rigorosamente Made in Italy.

E che dire della borsa media in pelle di vitello martellato effetto cervo di colore argento. Tracolla rimovibile a catenadi colore argento e pelle nude. Manico in pelle. Chiusura metallo argento logato Giovanni Fabiani. Tre differenti comparti interni, tessuto interno loggato GF. Made in Italy.

Per una mamma che ama i dettagli e le particolarità. Sling Back in stampa rettile colore platino. Fibbia oro chiaro. Fodera in capra beige. Tacco 90 mm ricoperto in pelle. Suola in cuoio con inserto in gomma.

O ancora Sling Back montante in morbida nappa laminata salmone. Fodera in capra beige. Tacco 90 mm ricoperto in pelle laminata salmone. Suola in cuoio con inserto in gomma.

Care mamme oggi è la vostra festa, cari figli non dimenticatevi che le vostre mamme sono il regalo più prezioso che possiate ricevere dalla vita, il look è un dettaglio, il regalo è un pretesto per dire loro oggi vi penso di più! Fate tesoro di tutti i giorni perché tutti i giorni le mamme festeggiano voi.