Quali occhiali da sole da indossare per le giornate estive

Giochiamo di suspense. Parliamo d’estate. Puntiamo l’attenzione sugli occhiali da sole e in questo articolo ci focalizziamo cari amici di Moda e Style su un marchio in particolare… Foster Grant!

Da cosa nasce la dedizione verso gli occhiali da sole? Diciamocela tutta, un pò perchè ci conducono alle calde giornate estive in cui il sole gioca il ruolo del protagonista, e noi, suoi schiavi pronti a ricevere i frutti di una gradevole tintarella, siamo comodamente sdraiati sul lettino solleticati dalla brezza marina e dalla salsedine. Aggiungiamo il fattore di poterci guardare intorno senza esser notati con uno sguardo profondamente indagatore, per non perdere l’ultimo gossip da spiaggia o il costume all’ultima moda. Per i maschietti è elemento che aggiunge un’aria da macho, mistero, mentre per le donne funge da schermo alla nostra timidezza iniziale in fase di approccio. Non affrontare direttamente uno sguardo che potrebbe inibirci può essere un aiuto, un gioco stuzzicante, un modo per attaccar bottone.

Ma gli occhiali da sole vanno soprattutto considerati per la loro funzione essenziale, proteggere i nostri occhi dalle radiazioni solari.

Ed è qui che Moda e Style vuole parlarvi di Foster Grant, un marchio che accomuna a sè glamour, tendenza, adattabilità, prezzo accessibile, protezione e qualità. Elementi legati in un paio di occhiali da sole del brand americano che nel settore racconta tradizione e storia.

Veniamo alla collezione Foster Grant primavera estate 2018, dove l’occhiale da sole maschera con doppio ponte (mod.F3176/01) rappresenta il modello iconico, pensato per offrire una combinazione tra stile e vestibilità, ha un prezzo aperto a tutte le tasche senza rinunciare alla qualità dei materiali. Altro fattore non trascurabile il fatto che sia un modello unisex, la maschera con doppio ponte strizza l’occhio alla tendenza di quest’anno, abbracciandola in pieno con lo sguardo, monta lenti che garantiscono la massima protezione dai raggi UV, con filtro 3. E’un occhiale in policarbonato antiurto, leggero e dalla calzata perfetta e confortevole, disponibile nelle versione marrone tartaruga e nel classico nero con lenti gradient fumo.

Foster Grant primavera estate 2018

Passiamo a un must, il classico Aviator (mod. F3105/04) per chi si vuol sentire il Top Gun degli anni 2000 o subisce il fascino della divisa. Il modello Aviator di Foster Grant anch’esso unisex, è disponibile anche nella versione tradizionale con lenti verdi (mod. F3105/02).

Eyewear big size (F8331/03) da donna è un occhiale reso speciale da una lamina frontale in acetato e lenti fumo gradient. Un accessorio per personalità forti, che sanno quello che vogliono, in grado di impreziosire e dare quel qualcosa in più ad ogni outfit. Disponibile anche in versione marrone maculato.

F3161/02 modello dalla montatura tonda dal carattere sobrio ed elegante sia per forme che per colori. Ha ponte ed aste in metallo e geometrie equilibrate. Disponibile anche con montatura nera (mod.F3161/01).

Foster Grant primavera estate 2018

Foster Grant è un marchio di proprietà FGX International : In Italia è distribuito da Polinelli Srl, in vendita nei migliori department store e negozi di accessori.

Moda e Style è sicura di aver solleticato la vostra curiosità, ma non c’è modo migliore di testare un buon paio di occhiali Foster Grant se non provandolo. E mettiamoci anche il plus di poterli cambiare a seconda della giornata, dell’umore o dell’occasione che si presenta, grazie a un prezzo imbattibile potremo godere della nostra privata collezione di occhiali Foster Grant.

Siate divertenti, seriosi o sobri quando serve, alla moda o strong, indossando un paio di occhiali Foster Grant, giocateci, ma sopratutto proteggete con cura i vostri occhi. Moda e Style vi saluta, ci aspetta una giornata all’aria aperta a caccia di notizie per voi lettori, il sole non ci spaventa, perché calziamo i nostri occhiali Foster Grant, il nostro modello preferito? Il must di stagione maschera con doppio ponte e il vostro?