QVC protagonista ai Glamorous Weekend

“Be glamorous with QVC”. La nota piattaforma multimediale di shopping per il mese di aprile organizza in tre città d’Italia i Glamorous Weekend.

glamorous-weekend-2016-Francesca-Focarini-blogger+Gli Appuntamenti, tutti dedicati alla bellezza e alle beauty lovers, rappresentano un’occasione imperdibile, che non mancherà di offrire sorprese e premi in esclusiva. Moda e Style vi porta nel fantastico mondo di QVC, che sarà protagonista dei tre weekend imperdibili firmati dal mensile di moda Glamour, un vero e proprio pop-up store itinerante, che si svolgerà a Bari il 2 aprile, a Bologna il 9 aprile e a Padova il 16 aprile.

51QVC offrirà la possibilità di provare brand esclusivi, scoprire le tendenze beauty, ricevere consigli personalizzati, nonchè partecipare a un instant game che mette in palio, ad ogni tappa, 100 QVC discovery beauty box.

Trattamenti del famoso hairstylist Julien Farel, gloss firmati bareMinerals, creme al collagene Elemis ma anche hand cream di Skin&Co, gel coat di Perfect Formula, sieri per il viso di Alpha H e solari Ultrasun, sono solo alcune anteprime dei prodotti che sarà possibile scoprire in attesa dell’estate.

Tutte le partecipanti riceveranno dei prodotti beauty da testare e una shopping card, per provare la prima esperienza di acquisto su QVC.

62Inoltre, per il mese di aprile QVC lancia il concorso “Be Glamorous with QVC”: acquistando un prodotto di bellezza sui canali QVC (canale 32 Digitale Terrestre e tivùsat e canale 475 Sky) e sul sito www.qvc.it, sarà possibile partecipare all’estrazione di 10 Discovery Beauty Box del valore di 200 euro l’una e 3 weekend in Umbria per vivere una SPA experience firmata Skin&Co Roma e QVC.

Ricordiamo ai lettori di Moda e Style che è possibile seguire l’evento con #QVCBeGlam