Rapunzel torna e diventa una serie per Disney Channel

L’avevamo lasciata orfana dei suoi lunghi capelli, promessa sposa di un ex ladro. Rapunzel torna con l’Original Movie Rapunzel prima del sì, il 20 ottobre alle 20.10 su Disney Channel.  La serie anticiperà un altro imperdibile appuntamento: Rapunzel la serie, che invece farà il suo debutto il 27 ottobre, con un episodio a settimana. Moda e Style ha potuto assistere a un assaggio delle nuove avventure della principessa Disney e vi assicuriamo che ci sarà, come sempre da divertirsi e cantare! Dove eravamo rimasti? La giovane principessa dopo essersi ricongiunta con la famiglia deve fare i conti con la sua nuova vita a Palazzo, dove tra regole, responsabilità e un matrimonio forse troppo prematuro, inducono la ragazza a fuggire dal castello, una notte, in compagnia dell’ancella Cassandra. Insieme arriveranno nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i capelli magici. Proprio lì, grazie a una magia, Rapunzel sarà nuovamente soggetto a quell’incantesimo che le ridonerà la sua lunghissima chioma magica, senza però qualche rischio…

PERSONAGGI E CURIOSITA’
Ad animare questa nuova serie ci saranno i più amati personaggi del classico di animazione: Eugene, il camaleonte Pascal, il cavallo Maximus e i personaggi della locanda del Brutto Anatroccolo. Tra le new entries, Cassandra, la leale ancella di corte al fianco di Rapunzel.

Come ogni cartone Disney che si rispetti, la musica sarà protagonista grazie ad alcune canzoni originali create dal compositore e vincitore di 8 premi Oscar Alan Menken.

RAPUNZEL, IL RITRATTO DI MODA E STYLE
Rapunzel. Principessa moderna con un forte senso di libertà e giustizia. Giovane per gli impegni di corte, ma consapevole delle sue responsabilità. Nonostante tutto, desidera vivere la sua età e soffre l’idea di dover diventare adulta troppo in fretta. Fedele ai suoi ideali, fedele soprattutto verso chi le vuole bene, cerca nei limiti del possibile di non deludere e tradire chi le sta a fianco.