Ray-Ban trasforma il centro di Milano in un circuito di Formula 1

0

L’attesa per il Gran Premio di Monza sta iniziando a farsi sentire a pochi giorni dal suo inizio, ma nel frattempo c’è Ray-Ban che ha messo in atto un’iniziativa davvero interessante per la città di Milano. Moda e Style è lieta di portarvi a conoscenza di un evento che dal 29 agosto fino al 1° settembre animerà il centro del capoluogo meneghino.

Sponsor di Scuderia FerrariRay-Ban darà vita a un’esperienza unica tramite la simulazione di un pit-stop.
L’evento si tiene in Piazza San Carlo, dove sarà possibile provare di persona l’adrenalina che i meccanici di Scuderia Ferrari vivono durante la gara all’arrivo dei veicoli in corsia box.

Il 29 agosto si parte con degli ospiti d’eccezione: Sebastian Vettel, pilota ufficiale di Scuderia Ferrari; Maurizio Arrivabene, Direttore della Gestione Sportiva e Team Principal di Scuderia Ferrari; Marc Gené, collaudatore di Scuderia Ferrari. Alle 19.30 presso lo store Ray-Ban verrà svelata la macchina e Federica Masolin, padrona di casa dei paddock, saluterà Sebastian Vettel e Maurizio Arrivabene. Dalle ore 20 gli ospiti si sposteranno in Piazza San Carlo per incontrare il pubblico e partecipare alla prova di pit-stop che vedrà coinvolti anche Vettel e Gené.

Ray-Ban for Scuderia Ferrari

Per tutta la durata dell’iniziativa, nello store Ray-Ban di Piazza San Babila 3 sarà esposta la speciale collezione di montature Ray-Ban for Scuderia Ferrari ispirate ai protagonisti delle corse. Tra i modelli spicca la limited edition RB4310M dedicata al GP di Monza: l’iconica forma pilot di questa montatura è resa unica dalle curve audaci e originali, dai tratti inconfondibili e dall’intrinseco potenziale tecnologico. Per sottolineare l’unicità della linea Ray-Ban for Scuderia Ferrari, i modelli sono accompagnati da un astuccio dedicato e sono impreziositi dal logo Ray-Ban e dallo scudetto Ferrari sulle lenti e sulle aste.
Per coloro che non parteciperanno alla serata di kick-off, sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook di Ray-Ban.
L’appuntamento con la pit-stop experience di Ray-Ban è in programma il 29 agosto, 10.00 – 18.00 30, 31 agosto e 1 settembre, 10.00 – 19.00.

 

Per saperne di più visitate il seguente link: http://pitstop.ray-ban.com/social.php
Questi gli hashtag ufficiali: #RayBanSanBabila e #PitStopByRayBan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *