READY TO SHOW: L’EVENTO TRA MODA E BELLEZZA

RIFLESSIONI ESTETICHE3Quando le idee vincenti si trasformano in eventi che promettono di stupire e attirare visitatori… Moda e Style questa volta vi presenta un evento eccezionale dove moda, fotografia, consigli di chirurgia estetica, musica, letteratura e specialità culinarie brasiliane e multietniche si incontreranno in occasione della serata inaugurale del Ready to Show, la fiera professionale del prêt-à-porter, che si svolgerà al Palazzo delle Stelline di Milano, in Corso Magenta 61, dal 9 al 11 febbraio.
Si partirà alle ore 16 con un live shooting di modelle professioniste realizzato dal fotografo, video maker e direttore della fotografia Stefano Rizzi, specializzato in scatti pubblicitari e artistici, di moda, still-life, paesaggi, architettura d’interni di yachts, hotel di lusso e navi da crociera, per proseguire, alle 17, con l’inaugurazione della mostra fotografica “Riflessioni estetiche”, con opere tratte dal “calendario di bellezze multietniche” di questo professionista dell’obiettivo.

te-lo-do-io-un-fisico-nuovoContemporaneamente si terrà la presentazione del libro “Te lo do io un fisico nuovo”, vademecum sincero e irriverente della chirurgia estetica” (Davide Ghaleb Editore), scritto dalla giornalista di costume Francesca Romana Di Biagio. E poi musica, dalle 17.30 alle 18, con Giorgio Rebecchi, titolare della Ice Placet Music, brand che si occupa di sound design, produzione musicale e gestione tecnico-artistica di ogni tipologia di evento, curatore dell’illuminazione della mostra fotografica di Stefano Rizzi.
Sulle note del compositore saranno proiettati alcuni video, realizzati in Italia e all’estero, dal protagonista della mostra, in qualità di direttore della fotografia o anche di soggetto ripreso nel corso dell’ esecuzione di shootings,( backstage movies ), oltre a una rassegna di circa 400  (sue) immagini pubblicitarie e redazionali.

Invito-13-febbraioAlle 18 la scrittrice Marta Lock, autrice del blog “L’attimo fuggente” e dei libri “Notte tunisina” e “Quell’anno a Cuba”, presenterà il suo nuovo romanzo “Ritrovarsi a Parigi”, con la moderatrice Sara Biondi, nota blogger di moda e fondatrice di Factory Style Mag e per concludere sarà servito un Cocktail-buffet all’ happy hour con specialità brasiliane e multietniche, innaffiate da caipirinha e sangria.
A condurre la presentazione della mostra di Stefano Rizzi, il cui ingresso è libero, sarà la giornalista Francesca Romana Di Biagio.

In seconda serata è previsto un aperitivo al Just Cavalli, con ingresso gratuito fino alle 22,00 in lista a nome di Stefano Rizzi. Dalle 22,00 alle 23,00- 10 euro, dopo le 23,00 -15,00 euro.

Per info 338/7290767 stefanoangelorizzi@virgilio.it