Rossetti e gloss per un San Valentino al bacio

 

Donne, perchè possiate lasciare il segno del vostro amore sul volto dell’amato, o per rendere le vostre labbra sexy e cariche di sensualità, non potete che affidarvi ai rossetti e ai gloss proposti da Moda e Style. Siamo felici di affiancarvi nella scelta di quel prodotto make-up essenziale, parliamo di rossetti e gloss, perchè sulle vostre labbra colorate, lucide, profumate e morbide si possa osare quel bacio passionale o delicato, nel giorno di San Valentino, come tutto l’anno.

Baciare fa bene, non solo perchè si dà modo ai muscoli facciali di fare un pò di ginnastica, ma perchè il bacio è l’anticamera di ciò che verrà dopo, il biglietto da visita che ci fa capire quale possa essere la compatibilità fisica con il partner per le storie appena nate, per quelle già rodate è continua dimostrazione di affetto, partecipazione del corpo che consolida e rende tangibile il profondo amore spirituale, che sfocia teneramente attraverso questo canale.

A suon di baci, partiamo con i nostri suggerimenti!

deBBY propone una gamma di prodotti per labbra, con formulazioni smart, kissproof, per baci long lasting. Finish intensi, profumazioni gourmand e formule ricche per garantire una tenuta impeccabile. Abbiamo scelto per voi il lipPENCIL MEGAGLOSS: matita gloss per labbra, dal pratico formato jumbo e dalla performance 3in1, brillante come un gloss, preciso come una matita, confortevole come un balsamo. Formula preziosa arricchita con un kix di Vitamina A-E ed estratto di Melograno, dalle proprietà antiossidanti e nutritive. Colore modulabile da intensificare ad ogni applicazione.

Da Bionike, una proposta della linea Defence Color, la cui filosofia che prevede una beauty routine accurata e quotidiana, per una pelle bella e sana, si estende anche a tutti i prodotti make-up, perchè anche il trucco non va sottovalutato, deve valorizzare il volto ma con rispetto. Per le labbra: LIPLUMIERE, matitone gloss dal finish brillante, texture emolliente e protettiva, per un risultato naturale. Disponibile in 6 varianti colore, LIPLUMIERE è disponibile in farmacia e parafarmacia.

Da Sephora, per labbra scintillanti e quasi aliene, possiamo osare col il termine “stellari”: Sephora Gloss effetto oleografico, declinato in due tonalità, lavanda iridescente e pesca perlato. Impreziosito da riflessi olografici e da una brillantezza a lunga tenuta, labbra che sfavillano, risplendono e si illuminano, incantevoli quanto la Luna. Sephora Gloss effetto oleografico rende ogni look cosmico.

Vi avevamo già parlato di WakeUp Cosmetics in occasione di un’iniziativa in collaborazione con lo store Pittarosso di C.so Buenos Aires Milano, da poco terminata, continuando a mantenere il leit motiv dell’articolo, ovvero rendere ancor più belle le vostre labbra, abbiamo scelto per questo brand il Lip Shine Gloss SPF 20 Red Hearth: formula morbida e vellutata per labbra protette dal sole con SPF 20, estrema idratazione grazie alla presenza del burro di Mango.

Per PAOLAP, il rossetto per San Valentino è l’assoluto protagonista, rigorosamente rosso. LIP4KISS di PAOLAP, è un rossetto dal finish opaco, waterproof e dalla lunghissima tenuta grazie alla formulazione “forever color”, il colore è garantito fino a 24 ore. Le vostre labbra saranno sempre impeccabili anche dopo numerosi baci.

Da BOURJOIS, la linea di rossetti FALL IN LOVE, la scintilla sarà inevitabile, donne! Il rossetto stick best seller di Bourjois, Velvet The Lipstick si veste delle tonalità glam dell’inverno con le nuove 7 shades all’ultima moda della Collezione Fall in Love. I rossetti Velvet The Lipstick sono caratterizzati dal finish opaco e dal comfort estremo, racchiudono tutto il fascino sensuale di una vera femme fatale.

Per concludere il rossetto Grand Rouge Mat di Yves Rocher per donne classiche e chic ma anche per le più giovani. Grand Rouge Mat è un rossetto dal colore pieno e ricco di pigmenti, dall’effetto super opaco ad altra coprenza, che grazie all’azione rigenerante dell’Olio di Camelia, assicura sulle labbra un effetto mat confortevole senza seccarle.

Moda e Style si augura di avervi dato tutte le istruzioni del caso per rendere le vostre labbra perfette, a voi la scelta tra le tante proposte che abbiamo inserito tra le nostre righe. Un bacio e alla prossima!