SALAR Milano in Rinascente per il Capodanno Cinese

E Capodanno Cinese sia, ancora. Questa volta su Moda e Style parliamo del pop up store di SALAR Milano al quarto piano della Rinascente Duomo di Milano aperto fino al 18 febbraio. I fondatori Salar Bicheranloo e Francesca Monaco uniscono sapere, passione per il bello, tradizione e innovazione per creare borse di design che per la stagione primavera estate 2019-20 si annovera anche delle calzature.

SALAR Milano pop up store Rinascente Milano

Il pop up store, disteso su una superficie di 12 metri quadrati, è realizzato in moderne griglie rosa che formano colonne ed archi che ne rievocano le origini italiane. Design presente anche in nero nel primo store monomarca di Shanghai, di recente apertura nello Shopping Mall XINTIANDI, in una fusione perfetta tra città e origini che delineano da sempre l’inconfondibile stile SALAR.

LITTLE RED PIG è la nuova borsa, dal rosso intenso in vendita in esclusiva da domani in Rinascente. Realizzata in vitello, con stampa in rilievo ad effetto gommato che ne crea il punto ricamo dal tocco sofisticato e moderno. Le iconiche piramidi con punte d’oro riprendono il manico in metallo, dalla forma circolare e minimal. Un elogio ad un paese a noi remoto, ma sempre più vicino nelle emozioni, propone, in onore dell’anno del maiale, ultimo, ma non per importanza, nello zodiaco cinese, che porta una raffinata e divertente borsa in pelle che porta con se, giocosità, intarsi ed il colore della fortuna e del buon auspicio.


SALAR, tra i primi marchi a capire l’importanza dei nuovi media, conquistando piattaforme online orientali come Tmall o Jd, quest’anno sarà protagonista anche con nuove aperture a Pechino, Chengdu e Nanjing con altri store monobrand.

Per SALAR Milano il Capodanno si tinge soprattutto di rosso… Un caro saluto da Moda e Style!