San Valentino: le idee regalo firmate Boccadamo

Inizio d’anno d’amore per Boccadamo che, in occasione del 14 febbraio, il giorno di San Valentino, presenta due speciali collezioni dedicate agli innamorati. Moda e Style non poteva farsi sfuggire l’occasione per consigliarvi un regalo perfetto per stupire la vostra dolce metà.

La linea Fedine è composta da 18 anelli in argento con superficie lucida o lavorata, dall’effetto diamantato o sabbiato, ideata per suggellare una speciale ricorrenza o rinnovare la promessa di un legame senza fine. Grazie alla loro forma circolare perfetta rappresentano da sempre l’emblema dell’amore eterno. Dalla Classica alla Mantovana passando per il Tris incrociato, la Francesina e la Piatta, le fedi proposte dai creativi Boccadamo sono tutte rigorosamente Made in Italy.

Cuore, la seconda collezione, è una linea composta da 12 romantiche collane in argento rodiato o placcato oro rosa in cui al centro del pendente, proposto in versione dritta o curva, splende uno speciale zircone danzante che riproduce il movimento del battito di un cuore innamorato.

Fedine e Cuore: due collezioni che preannunciano un 2018 pieno di emozioni e custodiscono il segreto di un amore eterno.

Quale migliore occasione, cari amici di Moda e Style, per sugellare il vostro amore per la vostra dolce metà o approfittarne per dichiararlo con un dono prezioso?