San Valentino: Lush svela la suanaked” limited edition

San Valentino… E quale occasione migliore per mettersi a nudo, se non la festa dedicata all’amore? Moda e Style ancora una volta vi propone delle idee regalo o di trattamenti personali per festeggiare la festa dell’Amore in un tripudio di gioia dei sensi! Protagonista dell’articolo di oggi è Lush.

La novità di quest’anno è che la collezione è quasi interamente priva di packaging: la scelta del brand verso una direzione sempre più naked ha l’obiettivo di impegnarsi a ridurre gli sprechi, soprattutto in termini di utilizzo della plastica. Tutti gli sforzi si concentrano così su innovazione e ricerca degli ingredienti, pilastri portanti nel credo di Lush, per creare prodotti rivoluzionari che possano far bene al corpo rispettando l’ambiente.

In occasione della presentazione e della dimostrazione rivolta a stampa e blogger, Moda e Style ha potuto sentire sulla propria pelle gli effetti e le sensazioni di benessere rilasciate dai trattamenti usufruiti negli uffici Lush, alla presenza di alcuni addetti vendita dei principali punti vendita di Milano.

La collezione in edizione limitata, disponibile online su it.lush.com e in tutti i negozi Lush, si compone di prodotti iconici del brand che si affiancano a rivoluzionarie novità: così ci si imbarca verso un viaggio che profuma di arancia dolce selvatica e limone siciliano con la bomba da bagno Love Boat, o ci si rilassa con la dolce crema idratante di burro di karité biologico racchiusa dai due cuori rossi dello spumante da bagno cremoso Whole Lotta Love. Per un San Valentino al bacio basta la washcard Kiss Me Quick, con polpa fresca di mela ed essenza assoluta di mimosa puri cante e calmante, mentre il gel doccia solido Tender Is The Night avvolge con un abbraccio sensuale di gelsomino e ylang ylang.