San Valentino: regalare una cena a teatro?

Dopo il regalo, San Valentino è un dramma per capire dove andare a cena. Dove mangiare a San Valentino? A questa domanda cari amici di Moda e Style rispondono Giuseppina Di Napoli e Rosita Pisacane, fondatrici della start-up Happyning, che per il 14 febbraio 2018 hanno organizzato una Cena a Teatro.

Foto di di Umberto De Martino e Alessandro Di Priolo

Location dell’evento è il Teatro Comunale di San Giovanni in Persiceto (BO), dove si terrà una cena esclusiva e romantica per 40 coppie. Sarà possibile prenotare un tavolo per 2 all’interno di ogni palco di I, II e III ordine, ma anche sul palcoscenico per chi volesse godere di un punto di vista diverso sull’intera sala. L’Expérience include il calice di benvenuto in platea e un menù esclusivo, dessert compreso. Il tutto immersi in un’atmosfera romantica, con sottofondo musica dal vivo ispirata ai più celebri film d’amore.

Cercavamo un primo evento lancio di Happyning per San Valentino. Volevamo qualcosa di originale, unico, non convenzionale, che colpisse l’immaginario collettivo e non passasse inosservato. Constatando che molti uomini non sono più capaci di gesti romantici, da donne abbiamo pensato a cosa potesse piacere ad altre donne, per San Valentino” spiegano Giuseppina e Rosita. “Ispirate dal film Pretty Woman, che tutte le donne adorano, ci è venuta in mente la celebre scena in cui Edward porta Vivian a teatro a vedere La Traviata, da lì ci siamo chieste: perché per un giorno non possiamo vivere la favola anche nella realtà, come se fossimo in un film? Abbiamo voluto ricreare nella realtà quelle atmosfere romantiche tipiche dei film d’amore“.

E infatti proprio come nei film d’amore, Giuseppina e Rosita hanno pensato ad ogni minimo particolare, dal calice di benvenuto servito in platea, al menù esclusivo dall’antipasto al dessert. Il tutto immersi in un’atmosfera intima e romantica. “Non volevamo una semplice cena così grazie all’ associazione ACTEA, a cui ci siamo rivolte per la consulenza artistica, abbiamo previsto sul palcoscenico un vero spettacolo“.
Il Maestro Luciano Diegoli eseguirà al pianoforte dal vivo le più belle arie e colonne sonore sul tema dell’amore, lo accompagneranno in musica e canto Pierfrancesco Trocchi, il tenore Giovanni Coletta e la soprano Elisa Biondi. Non mancheranno momenti di pura poesia con gli interventi dell’attrice Aurora Piermarini Bilato e qualche riferimento al film Pretty Woman, perché questo San Valentino, ad andare in scena, sarà innanzitutto la favola.

Partecipa alla Cena di San Valentino a Teatro e potresti essere il vincitore di un soggiorno per 2 in camera doppia/matrimoniale con prima colazione presso Hotel Suisse Sirmione e di una cena per 2 presso il Ristorante Baia del Re di Modena. L’estrazione dei vincitori sarà effettuata al termine della cena tra una delle coppie partecipanti all’evento.

COS’È HAPPYNING Happyning è qualcosa che succede, fuori dall’ordinario. Happyning si occupa di organizzazione eventi e tour fuori dall’ordinario, ma soprattutto di creazione di esperienze personalizzate. Happyning nasce dalla voglia di evasione, dalla passione per i viaggi, l’arte, le eccellenze del territorio, la buona cucina e tutto ciò che il territorio sa offrire, senza confini regionali o campanilistici.

Informazioni: Costo 80 euro
Contatti e prenotazioni: info@happyning-italia.it  Tel. +39 331 7002461