SanValentino low cost e last minute ma con stile

A San Valentino ogni regalo è gradito. In questo articolo su Moda e Style vi parliamo dei mini gift o dei regali meno impegnativi per le vostre tasche, ma pur sempre apprezzabilissimi! In ogni gesto, che sia piccolo o più oneroso, l’importante è sapere cosa fare ed essere originali. Avete ancora poco tempo, ma vi assicuriamo che potete tranquillamente farcela a calare il vostro asso di cuori!

Iniziamo con i Lovely Book di Colourbook, colorati e scintillanti. Sulla copertina frasi magiche, cerchietti e stelline argentati che riflettono la luce, dando l’effetto di un bellissimo cielo stellato, da staccare. Ogni stellina rappresenta un piccolo desiderio da esprimere e da portare nel cuore. Corredati da un sacchetto in cotone stampato, sono il dono ideale per romantici e sognatori!

Primark propone per il San Valentino 2019 le nuovissime fragranze PS…LOVE e PS…PEONY+LOVE.
Tre dolcissime idee regalo per lei dalle note profumate alla rosa e alla peonia. Profumi delicati, che sanno d’amore, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Facciamo un salto da Viridea, la catena di garden center con una vasta selezione di verde, ma non solo. Uno sguardo veloce alle promozioni di questi giorni? Presto fatto! Sulla bigiotteria in argento sconto del 30%, confezioni regalo Yankee Candle, per inebriare l’ambiente domestico con essenze afrodisiache, ma per gli inguaribili romantici è disponibile un vasto assortimento di piante e orchidee.

Il nostro viaggio prosegue da Flying Tiger Copenhagen, meglio noto come Tiger, il luogo dove ogni capriccio è possibile! Ci siamo state solo pochi giorni fa in occasione dei Dream Days, un vero peccato per chi se li è persi, ma sappiamo che il suo assortimento è ampio: qui trovate ancora biglietti romantici, shopper a tema, penne di ogni forma e colore, notebook glitterati, marshmallow a forma di cuore. Se volete stupire la vostra dolce metà e addobbare casa in pieno stile San Valentino potete scegliere decorazioni e luci originalissime. Concludiamo, ma solo per lasciar spazio a un altro piccolo suggerimento, con la lavagna con lettere mobili e la tazza per due.

Ultimo, ma non ultimo il nostro store di fiducia, Lidl. In questi giorni non è possibile resistere alle sue proposte dedicate agli innamorati, soprattutto per quanto riguarda l’assortimento food! Per chi, infatti, vorrà dedicarsi una cena casalinga e disertare i ristoranti, Lidl ha tanto da proporre, ma noi ci soffermiamo sul… Cuore, sì , perché dal dolce al salato Lidl cala i suoi due assi: la pizza e la torta a forma di cuore. Sarà, forse, monotematico, ma per il 14 febbraio è d’obbligo ed estremamente a tema!

 

Vi è mai capitato di sentirvi abbracciare dalle dolci note profumate di Lush? Per San Valentino 2019 vi aspetta una collezione di prodotti divertenti e privi di packaging: nudo è meglio, specialmente nel giorno degli innamorati. Quando le parole non bastano, le emoji corrono in soccorso e fanno perdere ogni inibizione: le bombe da bagno Aubergine e Peachy sono un irriverente e sensuale messaggio per un San Valentino che accende i sensi. Per rendere frizzante l’atmosfera, l’olio da massaggio The Big Deal è l’alleato perfetto: con ylang ylang proveniente da un progetto di permacultura in Ghana e burri di cacao e karité, idrata la pelle e scalda anche le più fredde notti invernali. Per audaci giochi di coppia, lo spumante da bagno Six ammalia con una morbida schiuma e un gioco di colori dal profumo speziato di chiodi di garofano.

 

Non fatevi prendere dal panico, avete ancora tempo e siamo sicure che tra queste idee saprete trovare il regalo ideale, un pensiero in grado di ricordare a chi amate, chiunque sia il destinatario, che è sempre nei vostri cuori, Buon San Valentino da tutto lo staff di Moda e Style!