Scottex… La carezza che ti meriti in tour

scottex2La carezza che ti meriti“. Un’iniziativa promossa da Scottex che sta facendo il giro d’Italia. Moda e Style ha avuto modo di assistere a una piccola anteprima qualche giorno fa a Milano in Stazione Centrale, dove un totem, dotato di touch screen ci ha permesso di diventare protagonisti di questa attività che in questi giorni si è trasferita a Torino, presso il centro commerciale Le Gru di Grugliasco.

Attraverso un monitor tutti avranno la possibilità di scrivere e dedicare una carezza a una persona speciale (la nostra è andata alla nostra mascotte, la dolce Aurora), condividendola sui propri canali social Facebook e Twitter.

scottexPer ogni carezza donata ogni partecipante riceverà una cartolina su cui è prestampata una “carezza” e un buono sconto di 2 euro valido per l’acquisto all’interno del centro commerciale di una referenza della nuova carta igienica Scottex.

Non è finita qui. Scottex realizzerà il concorso “Rotolo delle carezze“, dove alcuni rotoli speciali saranno inseriti all’interno di alcuni pacchi di carta igienica e verranno distribuiti nei punti vendita. Il fortunato che troverà lo speciale rotolo vincerà un premio a scelta del valore di 3000 euro.

Le prossime tappe del tour Scottex “La carezza che ti meriti” toccherà Orio al Serio (BG) dal 26 febbraio al 2 marzo; Grandemilia (Modena) dal 5 al 9 marzo; Le Befane (RN) dal 12 al 16 marzo; Euroma (RM) dal 19 al 23 marzo e l’Auchan di Casamassima dal 26 al 30 marzo.

Scottex ha in programma nuove attività e iniziative per i suoi consumatori, continuate a seguire il marchio sul canale ufficiale Facebook!