Selvaggia Lucarelli collabora con Yamamay per la linea SUPERCUPS

Comode senza rinunciare alla femminilità. Quando si parla di reggiseno la vestibilità è l’esigenza principale. Moda e Style torna a parlare di reggiseni presentandovi la collezione SUPERCUPS, created by Yamamay con la collaborazione di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli

Un’esclusiva linea, ad alto tasso di sensualità di reggiseni con coppe differenziate, disponibili fino alla coppa E, che regala alle donne con seni importanti il piacere di indossare intimo sentendosi femminili e seducenti.

Perché Yamamay ha scelto Selvaggia Lucarelli? Perché è la donna SUPERCUPS per definizione, che con la sua intelligenza pungente è diventata Ambassador di questa nuova linea firmata Yamamay.

Durante il lancio della collezione SUPERCUPS, che si è svolta il 1° dicembre presso il flagship store Yamamay di Corso Buenos Aires 42 a Milano, Selvaggia Lucarelli ha presentato un video estremamente ironico e divertente, in cui racconta come grazie a Yamamay e a SUPERCUPS le donne come lei rientrano oggi, felicemente, in una fascia Pro-Tetta! Attraverso una serie di esilarati aneddoti, la Lucarelli ci porta con mano nella “disavventura” di dover convivere con un seno generoso e dover venire negli anni a compromessi di vario genere per valorizzare questo suo lato estremamente femminile, ovviamente fino all’arrivo di SUPERCUPS!

La collezione SUPERCUPS, disponibile in tutti gli store Yamamay, accoglie la sensualità del pizzo, gioca con le trasparenze, la maliziosità degli incroci e dei tessuti a rete, senza rinunciare al confort. Balconcino e body in velluto in una elegante tonalità di avio, reggiseno in pizzo e tulle cipria la cui sovrapposizione crea un seducente effetto nude look, un bustier ad alto tasso di seduzione e una bralette per non rinunciare ad uno dei must have della stagione.