Sephora con Peugeot e Rai Cinema due concorsi in bellezza

La vanità non conosce limiti, specie se per abbiamo la possibilità di mostrare il meglio di noi attraverso un concorso che potrebbe concederci un po’ di celebrità. In questo caso c’è l’imbarazzo della scelta, Sephora in queste settimane ha promosso due iniziative distinte che daranno la possibilità alle migliori di aggiudicarsi dei premi molto interessanti.

The Way of Beauty è il nome del concorso, ideato in collaborazione con Peugeot in occasione del lancio della nuova Peugeot 107. Dedicata alla donna metropolitana, che vive l’auto come un accessorio moda irrinunciabile, la nuova 107 è protagonista di questa iniziativa, realizzata da Peugeot in collaborazione con Sephora. Per The Way of Beauty Peugeot sceglie le testate femminili di Condè Nast (Vanity Fair, Vanityfair.it, Glamour e style.it) alla luce dell’affinità con il target di riferimento e della capacità di parlare a donne indipendenti, libere e dalla forte personalità.
Il progetto, che si concluderà a giugno, ha già visto concludersi la sua prima fase che ha previsto attività di animazione presso i concessionari Peugeot e in 82 beauty store Sephora, dovesono state allestite make-up station personalizzate Peugeot 107 The Way of Beauty.
Ad aprile è previsto un road show della Nuova 107 in 4 città (info su www.peugeot.it), con expo dell’auto nell’area esterna adiacente al principale beauty store Sephora: qui Peugeot 107 diverrà video-box e al suo interno una make-up artist fornirà Lezioni di trucco lampo a una o più persone.
Seguirà la fase di Casting: per partecipare basta collegarsi ai minisiti realizzati ad hoc e visibili anche da mobile (www.vanityfair.it/casting107 o www.style.it/casting107) e rispondere ad alcune domande, uploadare la propria foto e compilare un form guidato, definendo la propria personalità.
Le 5 finaliste, selezionate da una giuria formata da Peugeot, Sephora e Condè Nast, potranno interpretare una delle spiccate personalità delle protagoniste dello spot Nouvelle Peugeot 107.
Lo shooting delle vincitrici, previsto per il 3 maggio presso gli studi di Condè Nast, sarà pubblicato insieme al backstage su Vanity Fair in uscita a giugno, sui minisiti dedicati www.vanityfair.it\casting107 e www.style.it\casting107 , nonché su siti e pagine facebook di Peugeot e Sephora
L’iniziativa si conclude il 10 maggio con un evento finale presso uno dei più noti beauty store Sephora di Roma. Non mancate!

Sephora e Biancaneve… Diventa anche tu “La più Bella del Reame”!
Dal 27 marzo al 20 aprile Sephora esaudisce i tuoi desideri con un concorso ispirato al nuovo film Biancaneve, in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane. Pensi di incarnare la bellezza candida e innocente di Biancaneve o ti senti più aggressiva e sensuale come la tanto temuta Regina? Cliccando sul link www.21news.it, potrai caricare foto e commenti per candidarti come “La più Bella del Reame”!
Le candidate più votate saranno giudicate da una giuria che nominerà “Le più Belle del Reame” (2 vincitrici: 1 Biancaneve e 1 Regina Cattiva).
Le due fortunate vinceranno una giornata di trattamenti e coccole nel flagship store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, un vero e proprio tempio dedicato alla bellezza.
In più Sephora metterà in palio premi giornalieri dedicati alla più votata del giorno e un super premio finale del valore di 250€ per le 5 finaliste!
Specchio, specchio delle mie brame chi saranno le più belle del reame? Tra pochi giorni lo sapremo.