Si parte per la prima edizione di Pisa Valdera Workshop

Pisa Valdera Workshop. Un tour di 4 giorni, dal 10 al 13 marzo 2017, alla scoperta di Pisa, ma anche incontro tra domanda e offerta turistica nazionale e internazionale. La notizia è che ci sarà anche Moda e Style, che vi racconterà giorno per giorno cosa accade nei numerosi momenti dove ci sarà spazio a workshop, visite turistiche, tavole rotonde ed enogastronomia locale.

Museo Nazionale San Matteo

Grazie all’agenzia Freeway di Dejan Uberti, in collaborazione con Associazione l’Ancora per il progetto Viaggiare Disabili, Moda e Style si calerà nel mondo del turismo insieme ai suoi protagonisti: buyer, tour operator, agenzie di viaggio e blogger.

Qualche anticipazione sui temi e sugli eventi protagonisti della prima edizione di Pisa Valdera Workshop, che si annuncia un evento nell’evento, un momento dove buyer internazionali provenienti da tutta Europa si confronteranno e contratteranno le offerte turistiche più interessanti sul mercato. Uno degli incontri più interessanti è senza dubbio la tavola rotonda Strutture ricettive e accessibilità, a cura del progetto Viaggiare Disabili, che approfondiremo al rientro del nostro viaggio.

Chiesetta di Santa Maria della Spina sul Lungarno

Momenti di alta cultura grazie ai tour turistici organizzati ad hoc, che ci vedranno in visita presso il Museo Nazionale San Matteo, alla tenuta e alla Cantina Tenuta di Ghizzano o, ancora, alla Chiesetta di Santa Maria della Spina sul Lungarno. Condivideremo insieme a voi attimi, che immortaleremo e posteremo sui nostri canali social. Occhio perchè questo è l’hashtag ufficiale: #PisaValderaWorkshop

Non ci resta che augurarvi buona domenica, ci leggeremo sull’argomento, direttamente da Pisa Valdera Workshop!