Sonos realizza per i Gorillaz una casa virtuale

La musica incontra la realtà virtuale. Moda e Style vi parla di una speciale collaborazione che unisce Sonos, brand leader nella produzione di sistemi Hi-Fi wireless per ambienti domestici, e la band Gorillaz per la realizzazione di tre Spirit Houses inaugurate in occasione del nuovo album Humanz. All’interno di questi spazi i fan potranno entrare virtualmente nella casa della loro band preferita…Si tratta, per chi lo saprà apprezzare, di un’esperienza piuttosto coinvolgente che dà vita visivamente e acusticamente al mondo dei Gorillaz attraverso Sonos PLAYBASE, il più recente speaker della linea home theater di Sonos.
A partire dal 21 aprile e per tutto il mese di maggio, Sonos e i Gorillaz trasformeranno alcuni spazi spogli di Brooklyn (21-23 aprile), Berlino (28-30 aprile) e Amsterdam (6 maggio) nelle Gorillaz Spirit Houses, location che ospiteranno esibizioni ed esperienze real-life dei componenti della band Murdoc, 2D, Russel e Noodle tramite installazioni fisiche e tecnologie evolute di projection mapping.

L’ingresso a tutte le Sonos e Gorillaz Spirit Houses è gratuito. I fan possono registrarsi sul sito www.sonos.com/gorillaz

Buon viaggio (virtuale) da Moda e Style!